Jump to content
Nokioteca Forum

Megapymodulepack


Recommended Posts

L'ormai noto quanto bravissimo(tecnicamete) Wook ha appena sfornato un'applicazione(siamo alla prima versione alfa tuttavia e lo stesso Wook afferma che vi saranno dei miglioramenti a breve) che definirei rivoluzionaria per i Symbian serie 9.x:

grazie a standby app possiamo infatti avere un menu rapido su due righe con ben 14 applicazioni da gestire: 7 applicazioni per riga.

Inoltre,l'applicazione da la possibilità di personalizzare lo spazio del display sotto al menu rapido con due possibilità:una di queste davvero fantastica in quanto fatta in stile nenu verticale degli ultimi symbian 3rd edition dove tra le altre info abbiamo a display la ram libera del nostro terminale.

Ecco due screen dal mio telefono per capirci:

210hmoj.jpg2i8dh2.jpg

L'installazione dell'applicazione non è tuttavia delle più semplici:specie per i poco smanettoni.Trattasi infatti di un pack di file da installare perlopiù unsigned e che vanno in conflitto con il megapymodule pack che di solito trovasi installato nel telefono in quanto necessario per far girare svariate applicazioni in python.Questo conflitto causa il fatidico "errore di aggiornameto" quando cerchiamo di installare i files di cui sopra.Se invece non avete mai installato il pymegamodulepack non averete alcun problema.

Cercherò di venirvi incontro con un trucchetto escogitato da me ma è necessario che abbiate il elefono con l'hack.

Procedura di installazione di Standbyapp by Connecting People e riservata a coloro che hanno già installato il pymegamodule pack:

-il file allegato in questo post è uno zip:deomprimete il file.

- dentro trovate una cartella "apps.zip":apritela ed installate nel telefono le due applicazioni in essa cotenute.

-Installate quindi in C i due files .sis chiamati rispettivamente: "autorun.sis" e "standby.sis"

-Bene,ora apriamo la cartella "Modules.zip":trovate dentro svariati files sis più due files tipo zip:che sono tutti da installare in C.

Soo proprio questi files a determinare l'errore di aggiornameto quando si tenta di installarli in C e si ha megapymodulepack installato.

Ora,sempre in questo post vi allego un altro file chiamato "files.zip" e prodotto dal sottoscritto:decompresso,trovate dentro ad esso 3 cartelle:

-python

-resource

-sys

-Attivate Caps Off e quindi:

-copiate(usate X-Plore eh!!!) i files contenuti nella cartella decompressa "python" in C/python

-copiate(usate X-Plore eh!!!) i files contenuti nella cartella decompressa "resource" in C/resource

-copiate(usate X-Plore eh!!!) i files contenuti nella cartella decompressa "sys" in C/<Sys/bin

Ok,ora torante alla cartella "modules" del primo file ed installate sempre in C:

il file sis: "pyKeyLock_3rd_1_0"

il file sis: "sysagent" questo file lo trvate dentro la cartella "sysagent_2008_3rd_release"/"poweruser".

-Non ci rimane adesso che entrare nell'applicazione:

2v8okqu.jpg2z71s3s.jpg

-Come vedete dall'ultimo screen l'applicazione conta diversi menu:

menu apps

Owner

location

autostart

Il menu apps,una volta cliccatoci sopra ci fa scegliere - da un elenco in cui sono presenti tutte le applicazioni installate nel nostro telefono - le 14 applicazioni da inserire nelle due righe di menu rapido.

1zynwx.jpg

-Nel menu OWNER possiamo inserire un testo:attenzione non sono supportati al momento i caratteri speciali tipo quelli ascii.

-Il menu location è relativo alle previsioni del temo a display

-il menu Autostart serve per impostare o meno l'autoavvio dell'applicazione all'accensione del telefono.

Una volta scelte le 14 apps,basta premere "options" e quindi "run" e nello spazio di pochi secondi avremo visibili a display le personalizzazioni che abbiamo fatto.

Fatto!!!!

N.B.:

chi non ha installato python lo può trovare qui:Python

Mentre per il pymodulepack andate qui:Megapymodulepack

scusate ma quando provo ad installare MegaPyModulePack sul mio n73 mi cice "impossibile installare" come mai?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

scusami ho provato a fare quello che hai scritto, ma innanzitutto una volta scaricato il MegaPyModulePack.v2.01 (zip) lo apro e ci trovo SOLO un file .sys con lo stesso nome dell cartella zip (MegaPyModulePack.v2.01). La seconda incongruenza è che provo ad installare questo in C:\ (dove ho già installato python e altre apps in python) ma mi dice "errore di aggiornamento"... sapreste dirmi perchè??? :D

Link to comment
Condividi su altri siti

scusami ho provato a fare quello che hai scritto, ma innanzitutto una volta scaricato il MegaPyModulePack.v2.01 (zip) lo apro e ci trovo SOLO un file .sys con lo stesso nome dell cartella zip (MegaPyModulePack.v2.01). La seconda incongruenza è che provo ad installare questo in C:\ (dove ho già installato python e altre apps in python) ma mi dice "errore di aggiornamento"... sapreste dirmi perchè??? :D

Guarda QUI...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy