Jump to content
Nokioteca Forum

Il Più Bel Tema Di Xp!


Recommended Posts

  • Risposte 63
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

b) Grande zio, complimentoni!! :incazzato: Se posso permettermi ( :thumbs: ), sarebbe interessante una versione del Royale in tuo stile!

Nel senso identica a quella fatta con la barra di XP e senza sfondo, ma con la barra di Royale e le tue icone...sarebbe interessantissimo XD

Sì certo, infatti l'avevo già messo in programma... però per la settimana prossima ^_^

@ vintage_girl: appena riesco preparo anche la versione per E71

Modificato da morkino95
Link to comment
Condividi su altri siti

ok e basta ke ci metti le icone di xp anche se vengono un po sgranate pazienza, almeno fanno il figurone :incazzato: comunque bellissima anche la versione con le tue icone! morkino ti volevo chiedere se non hai tempo/voglia di aggiungere le icone di xp potresti postarmi il tdf del tema cosi le aggiungo io? sempre se vuoi.... grazie comunque dell'ottimo lavoro svolto fino adesso!!! sei troppo gentile :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

ok e basta ke ci metti le icone di xp anche se vengono un po sgranate pazienza, almeno fanno il figurone :incazzato: comunque bellissima anche la versione con le tue icone! morkino ti volevo chiedere se non hai tempo/voglia di aggiungere le icone di xp potresti postarmi il tdf del tema cosi le aggiungo io? sempre se vuoi.... grazie comunque dell'ottimo lavoro svolto fino adesso!!! sei troppo gentile :thumbs:

scusa se mi intrometto.. penso ke icone sgranate non facciano per niente il figurone, anzi.. trecentomila volte meglio quelle di Morkino.. Vabbe' .. pareri soggettivi..!

Link to comment
Condividi su altri siti

ok e basta ke ci metti le icone di xp anche se vengono un po sgranate pazienza, almeno fanno il figurone :thumbs: comunque bellissima anche la versione con le tue icone! morkino ti volevo chiedere se non hai tempo/voglia di aggiungere le icone di xp potresti postarmi il tdf del tema cosi le aggiungo io? sempre se vuoi.... grazie comunque dell'ottimo lavoro svolto fino adesso!!! sei troppo gentile ^_^

Scegli, dei tre, quello che presferisci e ti ci metto le icone che hai postato... contento te...

Questo per quanto riguarda una delle le tre versioni che preparato su richiesta in questo thread.

Per quanto riguarda i miei temi, escludo di mettere qualsiasi altro icon pack. Sorry, but no way... :incazzato:

Modificato da morkino95
Link to comment
Condividi su altri siti

morkino ti devo fare una statua... :thumbs: allora mettile nel nokia xp v2!! thanks :thumbs:

Io te l'ho preparato. E' un tema che non firmo.

Le icone sgranano. L'icon pack e' incompleto e rende il tema un "ibrido".

Essendo icone bmp "pesano" moltissimo cosicche' il solo file sis e' grande il doppio di un tema con icon pack full svg completo.

Ripeto: contento te...

Ciao! :D

Lo screen per dare un' idea di cosa succede quando e' richiesta la riscalatura delle icone....

screenshot0260rf3.jpg

Questo il link: Nokia XP V2i

Modificato da morkino95
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy