Jump to content
Nokioteca Forum

Fotocamera Rotta Su N95?


bixio46
 Share

Recommended Posts

Purtroppo penso di aver rotto la fotocamera del mio n95.

Mi è caduto alcune volte, ma pochi giorni fa lo avevo in tasta e tirandolo fuori è caduto a terra. Ha fatto una caduta di circa 1 metro, niente di troppo grave pensavo, ma la fotocamera da quel giorno non va piu. La avvio, ma lo schermo resta nero anche in modalità video. La secondaria invece funziona.

C'è un modo per vedere se si è rotto qualcosa?Mi consigliate di provare a formattarlo?magari reinstallando il firm riparte..

Link to comment
Condividi su altri siti

Purtroppo penso di aver rotto la fotocamera del mio n95.

Mi è caduto alcune volte, ma pochi giorni fa lo avevo in tasta e tirandolo fuori è caduto a terra. Ha fatto una caduta di circa 1 metro, niente di troppo grave pensavo, ma la fotocamera da quel giorno non va piu. La avvio, ma lo schermo resta nero anche in modalità video. La secondaria invece funziona.

C'è un modo per vedere se si è rotto qualcosa?Mi consigliate di provare a formattarlo?magari reinstallando il firm riparte..

più probabile che sia qualche problema hardware dato che arriva da più cadute....... :thumbs::unsure::(

prova a chiedere in qualche nokia point per sapere se è risolvibile con pochi euro........ :rolleyes: :rolleyes:

Link to comment
Condividi su altri siti

è quello che temevo anche io..avevo pensato al format perchè dopo la caduta, oltre alla fotocamera, ho notato che in certe occasioni il telefono si pianta, o comunque è come se il processore fosse al max del carico, un pò come succede al mio vecchio pc, che si blocca per 1 secondo o 2, poi riparte, quando il processore è sotto sforzo..ad ogni modo proverò col format..

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy