Jump to content
Nokioteca Forum

Menù Ferro Di Cavallo / V 3d Per Tutti I Terminali Fp1 (no N95)


simoN95
 Share

Recommended Posts

fobius x la cartella private devi fare l'hack! Altrimenti non la puoi visualizzare..e se fai tutto da pc metti di visualizzare i file nascosti (parlo se tu volessi fare un lavoro sulla memory) ma comunque devi farlo su C quindi servono le caps off con rompatcher o secman

ps mercoledi lo provo sul nuovo E51

Modificato da simoN95
Link to comment
Condividi su altri siti

fobius x la cartella private devi fare l'hack! Altrimenti non la puoi visualizzare..e se fai tutto da pc metti di visualizzare i file nascosti (parlo se tu volessi fare un lavoro sulla memory) ma comunque devi farlo su C quindi servono le caps off con rompatcher o secman

ps mercoledi lo provo sul nuovo E51

simon se per hack intendi disattivare i caps cn rom patcher, quello l'ho fatto.m se intendi un altro hack nn so di ke stai parlando.puoi darmi il link magari???

hack ke ho fatto:

hello carbide+caps on\off

rompatcher

c2z

vanno bene questi??

cmq aspetto tue notizie.ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

su n95 8gb non funziona. Ho provato a cancellare la cartella in questione ma il telefono si è riavviato,formattandosi per metà..

Fobius l'hack è quello niente di più. A sto punto vorrei chiedere l'aiuto da noki57oo che c'è riusciuto..

PS x tutti: Non va nè su N95 8GB nè su N95

Link to comment
Condividi su altri siti

ho provato dp aver fatto l'hack delle cartelle nascoste,ma nnt.non'e ke il problema deriva dal fatto ke io queando faccio questo procedimento sto col telefono attaccato al computer tramite nokia pc suite?

Facciamo una cosa..il 7 o 8 mi arriva E51..la provo sul mio e se riesco la guida tela scrivo io aggiornando il topic..Altrimenti se qualcuno è riuscito nell'impossibile impresa..batta un colpo!

Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi, oggi ho avuto un po di buona volonta e ho provato a spostare le viste del menu dal 5700 (che le ha) all'n95 i risultati sono stati buoni ma non quelli sperati, mi dispiace dire pero che non ci potro piu lavorare per oggi perche adesso vado a mangiare fuori

Modificato da noki57oo
Link to comment
Condividi su altri siti

ma io nn ho fatto il procedimento cn secman,mi serve?ho gi rompatcher.ma nel vudeo kosa fa cn secman?

io ho provato con rompatcher..mi cambia il circoletto e basta! che cavolo c'entra non lo so!!Cmq n78 di mio padre li ha implementati di suo e devo dire che sono al quanto scomodi anche se carini...scusate ma ho poco tempo lunedi ho un esame...!!hasta luego! :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Se mi permettete, vi darei un consiglio da amico. Io ho un N78 e ho la possibilità di usare questo menu senza fare alcun hack. Posso garantirvi che l'ho provato per un po' di tempo e poi sono tornato a quello classico a griglia.

Il menù a ferro di cavallo è molto bello da vedere e fa sicuramente il suo effetto (sopratutto con gli amici x fare il figo :whistle: però è poco pratico e spesso va a scatti. Diciamo che non è maneggevole e immediato come quello a griglia (che secondo me è il migliore). Detto questo a voi la libertà di scegliere cosa preferite. ciao a tutti!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Se mi permettete, vi darei un consiglio da amico. Io ho un N78 e ho la possibilità di usare questo menu senza fare alcun hack. Posso garantirvi che l'ho provato per un po' di tempo e poi sono tornato a quello classico a griglia.

Il menù a ferro di cavallo è molto bello da vedere e fa sicuramente il suo effetto (sopratutto con gli amici x fare il figo :) però è poco pratico e spesso va a scatti. Diciamo che non è maneggevole e immediato come quello a griglia (che secondo me è il migliore). Detto questo a voi la libertà di scegliere cosa preferite. ciao a tutti!!!

:angel::lol: :lol:

Strano, a me non va affatto a scatti :) !!

Ne sei sicuro :angel: !?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy