Jump to content
Nokioteca Forum

Sbloccare Nokia Americano


ermitik
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,

scrivo per un info:

Ho amici in america che potrebbero comprarmi il cellulare nuovo, in particolare il nokia 5800, portandolo in Italia funzionerebbe? c'è la possibilità di sbloccarlo? esistono delle guide a proposito?

Ho visto che la maggior parte dei forum parla dell'I-Phone, ma non di altri cellulari

se c'è qualcuno che può fornirmi informazioni a riguardo, ringrazio anticipatamente!!!

ciauz

Link to comment
Condividi su altri siti

il telefono americano non penso sia bloccato, dovrebbe essere libero. Il problema è che usa standard diversi dai nostri e non so se in europa-italia andrà..

Mi stavo interessando anch'io, i telefoni ormai sono quasi tutti quadriband e quindi a livello di frequenze compatibili, sai se c'è altro da considerare a parte questo? Ovviamente escludendo problemi di garanzia e caricabatterie che conosciamo ormai tutti...

Link to comment
Condividi su altri siti

il cell funziona al 100%, dovresti solo aggiornarlo alla EMEA perchè missa ceh non ha la lingua italiana.. per il resto è tutto ok!!! Per ora la versione 5800 NAM (north america, e quindi NON UMTS) non è ancora uscita quindi non hai dei grossi problemi..

Ottima notizia, scusa la mia ignoranza, ma questo aggiornamento alla EMEA si può fare da casa in qualche maniera? O in maniera non troppo dispendiosa? Dai che mio cugino ritorna tra 4 giorni, quasi quasi me lo faccio prendere!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Ottima notizia, scusa la mia ignoranza, ma questo aggiornamento alla EMEA si può fare da casa in qualche maniera? O in maniera non troppo dispendiosa? Dai che mio cugino ritorna tra 4 giorni, quasi quasi me lo faccio prendere!!!

nono è pollegge.. basta fare un change di product code e poi aggiornare.. <_<

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy