Jump to content
Nokioteca Forum

Programmi Non Funzionanti Dopo L'hack


Valerio xxx
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti.

Ho cercato nel Forum ma purtroppo non ho trovato risposta al mio problema:

Dopo aver aggiornato il mio N95 e quello di un amico con la versione 30... ed effettuato la procedura Hack con Hello Carbide; ora i programmi "unsigned" si installano tranquillamente ma alcuni (es. Fring) non funzionano (dopo il clic sull'icona apparentemente non succede niente).

Qualcuno è a conoscenza di questo problema? Ci sono rimedi?.

Grazie Vale.

Modificato da Valerio xxx
Link to comment
Condividi su altri siti

A me era successo così perchè avevo pasticciato col copia e incolla nella cartella C:\sys\bin.. in pratica avevo spostato la bin in un altro path e quindi il cell non trovava piu gli eseguibili.. potresti verificare se nella tua C:\sys\bin ci sono gli exe di fring. In alternativa puoi disinstallare e reinstallare fring..

Link to comment
Condividi su altri siti

salve ho una grandissimo problema ho n 95 senza fare niente la memoria principale del telefono si riempie e mi dice memoria piena e non mi fa fare più niente ho eliminato un sacco di mie foto e video ma la memoria si riempie in automatico e non so in quale cartella o come fa ariempirsi di dati che io non richiedo datemi una mano vi prego grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

salve ho una grandissimo problema ho n 95 senza fare niente la memoria principale del telefono si riempie e mi dice memoria piena e non mi fa fare più niente ho eliminato un sacco di mie foto e video ma la memoria si riempie in automatico e non so in quale cartella o come fa ariempirsi di dati che io non richiedo datemi una mano vi prego grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

salve ho una grandissimo problema ho n 95 senza fare niente la memoria principale del telefono si riempie e mi dice memoria piena e non mi fa fare più niente ho eliminato un sacco di mie foto e video ma la memoria si riempie in automatico e non so in quale cartella o come fa ariempirsi di dati che io non richiedo datemi una mano vi prego grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

A me era successo così perchè avevo pasticciato col copia e incolla nella cartella C:\sys\bin.. in pratica avevo spostato la bin in un altro path e quindi il cell non trovava piu gli eseguibili.. potresti verificare se nella tua C:\sys\bin ci sono gli exe di fring. In alternativa puoi disinstallare e reinstallare fring..

Però solo ora ho notato che nella Path C:\Sys\Bin di "Fring" non c'è niente; devo fare qualcosa?

Link to comment
Condividi su altri siti

[ciao valerio hai qualche soluzione per il mio problema ?

grazie

Purtroppo no. Io ti consiglierei di fare un reset e successivamente installare i programmi e la memorizzazione delle foto in E:\, ma forse è meglio che crei un nuovo post in quanto così facendo troverai delle risposte da chi ne capisce più di me. Inoltre se rimani in questo post si rischia di fare confusione con le risposte.

Link to comment
Condividi su altri siti

scusami valerio sono nuovo e non so muovermi come si fa il reset e quali programmi devo reistallare e dove li trovo grazie

Sarebbe lungo e ripetitivo spiegare il tutto. Ti allego un link dove puoi divertirti a leggere e trovare quello che ti serve https://www.nokioteca.net/home/forum/index....showtopic=62303

Eventualmente usa il tasto "cerca" con una parola chiave.

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve a tutti.

Ho cercato nel Forum ma purtroppo non ho trovato risposta al mio problema:

Dopo aver aggiornato il mio N95 e quello di un amico con la versione 30... ed effettuato la procedura Hack con Hello Carbide; ora i programmi "unsigned" si installano tranquillamente ma alcuni (es. Fring) non funzionano (dopo il clic sull'icona apparentemente non succede niente).

Qualcuno è a conoscenza di questo problema? Ci sono rimedi?.

Grazie Vale.

Il post è andato fuori tema quindi ripropongo il tutto.

Grazie a chi volesse tentare di aiutarmi.

Link to comment
Condividi su altri siti

Scusate se mi intrometto ma cn il mio 6210 navigator ho pasticciato cn hello carbride quindi ho dovuto fare un hard formatting anke xkè diciamolo è l'unica soluzione quando si pasticcia troppo. Un consiglio. Se avete il garmin come navigatore fate il backup della cartella GARMIN (Nella memory) e del file GarminXT.sis.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy