Jump to content
Nokioteca Forum

Coreplayer N96


shenron78
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,

ormai è mezza giornata che cerco di capirci qualcosa e mi è venuto mal di testa.

Ho capito che non c'è modo ancora di fare l'hack dell'N96, ma in un post mi è sembrato di capire che qualcuno sia riuscito ad installare il programma in oggetto (qualsiasi versione va bene).

Io l'ho scaricato ma quando provo ad installarlo ho questo errore

"impossibile installare un'applicazione protetta da un fornitore non attendibile"

ho provato a fare alcune procedure per ottenere una certificazione, ma non so nemmeno se è la procedura giusta.

Chi mi può dare una mano?

Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

ormai è mezza giornata che cerco di capirci qualcosa e mi è venuto mal di testa.

Ho capito che non c'è modo ancora di fare l'hack dell'N96, ma in un post mi è sembrato di capire che qualcuno sia riuscito ad installare il programma in oggetto (qualsiasi versione va bene).

Io l'ho scaricato ma quando provo ad installarlo ho questo errore

"impossibile installare un'applicazione protetta da un fornitore non attendibile"

ho provato a fare alcune procedure per ottenere una certificazione, ma non so nemmeno se è la procedura giusta.

Chi mi può dare una mano?

Grazie

questa è la versione che fa al caso nostro "Corecodec Coreplayer v1.1.2 s60v3 Symbianos9.1 .sis"

dovrebbe darti le informazioni giuste EManUeLE

Modificato da bepistrello
Link to comment
Condividi su altri siti

questa è la versione che fa al caso nostro "Corecodec Coreplayer v1.1.2 s60v3 Symbianos9.1 .sis"

dovrebbe darti le informazioni giuste EManUeLE

:D

Ti ringrazio, sei stato molto gentile e utile. Effettivametne quella versione funziona (anche egregiamente) anche se non ha il supporto per gli audio AC3... infatti volevo provare qualche versione più recente, ma niente

Grazie di tutto comunque ;-)

Link to comment
Condividi su altri siti

puoi mettere qualsiasi versione..

basta che la signi col tuo certificato apposito

com'è la procedura per signare?

è forse dovuto al fatto che non posseggo la versione più recente che mi tocca sempre convertire i file prima di leggerli?

se non lo faccio mi vanno a strappi i video mentre i suoni si incantano

Modificato da bepistrello
Link to comment
Condividi su altri siti

ah non lo so, io non converto niente..piazzo il mio file da 700 mb e sono a posto :rolleyes_anim:

per signare ti serve SignSIS-GUI che trovi su google, e il file .cer .key fatto in base al tuo imei da symbiansigned.com

Quindi tu sei riuscito anche a far funzionare versioni più recenti?

Io ho provato a signare con FreeSigner e ho provato anche ad ottenere i file che dicevi con symbiansigned.com, ma nel primo caso non ottengo niente, nel secondo caso invece è proprio il sito a darmi errore dicendomi che il file non è signabile (il tipo di errore che nella guida invita a non riprovarci più tanto è inutile), non so tu come hai fatto, penso che i file siano gli stessi

Link to comment
Condividi su altri siti

In ogni caso sia con Coreplayer versione 1.1.2 che con divx Player i filmati vanno a scatti!! Ho provato anche a convertirli per farli più piccoli, ma niente. Non so più che fare... se penso che con un vecchissimo cellulare motorola che avevo riuscivo a vedere i filmati decentemente mi viene da piangere

Qualche consiglio?? :D

Link to comment
Condividi su altri siti

Aggiornamento:

ieri sera ho sbrandizzato il cellulare... e devo dire che la situazione è migliorata... I filmati integri (non compressi) si riescono a vedere egregiamente, anche se ogni tanto il video si blocca per poi riprendersi dopo pochi secondi (insomma accettabile).

E comunque ho notato in generale che il cellulare è migliorato in tutto, molto più veloce!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy