Jump to content
Nokioteca Forum

Any Video Converter Informazioni


Irishman76
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti,da poco ho un nokia n95 e volevo aggiungere qualche film sul mio cellulare,girando per il forum ho visto che ci sono vari programmi per convertire avi(o qualsiasi formato) in mp4 per cellulari,io ho scelto any video converter e devo dire che è un ottimo programma(un file da 700 mb è stato convertito in 144 mb) avrei solo una curiosità da chiedervi.......il film si vede e si sente bene,solo il primo minuto quando appaiono i titoli il video và un pochino a scatti.......qualcuno mi sà dire perchè??grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

La validità di un programma non si misura con la dimensione di uscita, infatti con qualsiasi programma riusciresti a fare file anche 100 volte più piccoli (inguardabili poi).

All'avvio il cellulare deve fare varie operazioni, come ridimensionare lo schermo, far partire l'audio, nascondere/visualizzare dei componenti (durata del video, posizione e livello dell'audio se non si è in fullscreen), insomma è un po' come quando si avvia la macchina, non partirà mai al primo colpo! :(

Strano è che te lo faccia per un minuto intero, a me lo faceva con smartmovie, prova a controllare che il video sorgente non vada a scatti di suo, oppure potrebbe essere il bitrate troppo alto (ma veramente alto!), o a volte va a scatti se lo mandi avanti o se ci sono sfondi neri (tipo i titoli di coda), altro non mi viene in mente.

Link to comment
Condividi su altri siti

Si, ma devi convertirli cmq, poi è inutilissimo avere una qualità da pc su cellulare, anzi rischi solo di fare andare a scatti il video e occupi un sacco di memoria per niente, è un programma a pagamento e non hai quell'immediatezza di esecuzione, in ocmpenso hai tutti i video separati! :)

Per non parlare della motosega che parte ogni volta che guardi un video con smart movie! lol! :(

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy