Jump to content
Nokioteca Forum

Aiuto Per Favore Windows Live Messanger N96


klebra
 Share

Recommended Posts

salve possiede un n96 tim e nn posso istallare windows live messanger perche mi dice alla fine dell istallazione impossibile istallare. ho fatto anche come scritto nel forum disistallare tim im ma nn va lo stesso. poi ho messo un altra volta tim im e quando ho provato ad istallare windows live messanger mi dice errore di aggiornamento. come poso fare senza sbrandizzare il cell? poi fring o mimbuzz sono pessimi per favore sono giorni che cerco una risposta ma nn ce mai. io possiedo solo un computer e oltrettutto e in camera di mia sorella l unica soluzione e il cell. per cortesia qualcuno aiuti

Link to comment
Condividi su altri siti

Prova a fare un hard reset. Salva tutti i dati perchè perdi tutto e ti ritorna come nuovo il cellulare.

Terminato il reset (spegni il telefono, e accendilio con la combinazione 3, * e cornetta verde + pulsante accensione) Prova a reinstallare.

Se hai ancora problemi, non c'è altra soluzione che sbrandizzare o utilizzare software alternativi come quelli che hai già elencato!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy