Jump to content
Nokioteca Forum

Connessione Bluetooth Vivavoce Auto


super19
 Share

Recommended Posts

ciao.

ho un impianto bluetooth viva voce in auto. non mi ha mai dato problemi con tutti gli altri cell nokia di casa. ma quando provo a connettere il nostro nuovo cell 5800 mi dice impossibile connettere. xke?

è differente questo sistema bluetooth dagli altri? eppure con il nokia n95 8g funzionava.

ho verificato il bluetooth del cell e funziona xke si connette ad altri cellulari, all'auricolare bluetooth e al pc, ma al viva voce dell auto no.

che cambia tra il bluetooth dell n 95 e quello del 5800??

grazie.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
ciao.

ho un impianto bluetooth viva voce in auto. non mi ha mai dato problemi con tutti gli altri cell nokia di casa. ma quando provo a connettere il nostro nuovo cell 5800 mi dice impossibile connettere. xke?

è differente questo sistema bluetooth dagli altri? eppure con il nokia n95 8g funzionava.

ho verificato il bluetooth del cell e funziona xke si connette ad altri cellulari, all'auricolare bluetooth e al pc, ma al viva voce dell auto no.

che cambia tra il bluetooth dell n 95 e quello del 5800??

grazie.

Ciao super19 ho postato una soluzione sulla discussione in Nokioteca Forum > Touchscreen Nokia (Serie 60 5th Edition) > Cellulari Nokia Touchscreen > 5800 XpressMusic vedi se ti può essere di aiuto

Fammi sapere

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy