Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia 3250


ultrà
 Share

Recommended Posts

col mio nokia 3250 quando vado a cambiare sim (esempio gli vado a inserire la tim )il telefono automaticamente mi va in off-line e nn mi legge la sim crying_anim02.gif .se re inserisco la mia scheda wind torna tutto normale.come posso risolvere questo problema mumble.gif .aiutatemi.

ps se gia c'è una discussione simile aperta allora kiedo scusa e inidcatemi dov'è grazie.spero adesso di averla aperta nella sezione giusta

Link to comment
Condividi su altri siti

Hai provato a pulire i contatti della SIM?.......se il tel non te la riconosce è un problema sicuro di SIM....potrebbe essersi anche smagnetizzata.......
la stessa sim funziona in tutti i telefoni. e il nokia 3250 funziona tranquillamente con altre sim. il prob.nasce solo con la tim. è una 120 kb quindi ho escluso il problema ke sia una sim vecchia.una domanda il mio 3250 è d'importazione viene dalla germania c'entra qualcosa??? aiuatemi xchè veramente nn so come fare grazie
Link to comment
Condividi su altri siti

Beh potrebbe anche centrare il fatto che sia d'importazione.....non so se c'è qualche blocco...........allora la SIM non è danneggiata visto che funziona in altri telefoni.........

....non conoscendo il tuo telefono ti posso magari consigliare un cambio di firmware......però non so.....

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy