Jump to content
Nokioteca Forum

Non Si Connette In Pc Suite


f2006
 Share

Recommended Posts

poco fa al mio n96 gli è venuta un'altra crisi esistenziale, infatti quando metto il cavo usb dal tel mi spunta in che modalità connetterlo ma appena scelgo pc suite non si connette invece in altre mod si. qual è il problema? lo spento una centinaia di volte ma non si risolve ho spento anche il computer ma niente ho fatto un hard reset perdendo tutti i dati ma niente, cosa devo fare?????????????????????????????????? :lmaosmiley::mumble::Dito::lol::lol::angry::angry::Dito::lol:

Link to comment
Condividi su altri siti

Avuto stesso problema. Vai in gestione dispositivi dal pannello di controllo di windows e disinstalla manualmente i driver dell'N96. Quando poi lo riattacchi parte la nuova installazione e tutto torna a posto.

Disinstallare e reinstallare pcsuite a me non è servito a niente.

In alternativa compra un dongle bluetooth da 10 Euro e risolvi (i driver sono diversi rispetto alla connessione usb). Puoi fare tutto e non devi nenanche collegarlo al pc.

Link to comment
Condividi su altri siti

Avuto stesso problema. Vai in gestione dispositivi dal pannello di controllo di windows e disinstalla manualmente i driver dell'N96. Quando poi lo riattacchi parte la nuova installazione e tutto torna a posto.

Disinstallare e reinstallare pcsuite a me non è servito a niente.

In alternativa compra un dongle bluetooth da 10 Euro e risolvi (i driver sono diversi rispetto alla connessione usb). Puoi fare tutto e non devi nenanche collegarlo al pc.

salve , e IO che o un mac ... che programma devo usare al posto di pc suite oppure funziona pure pc suite su mac (magari facendo qualche magia )

hehe

grazie ciao

romy

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
Avuto stesso problema. Vai in gestione dispositivi dal pannello di controllo di windows e disinstalla manualmente i driver dell'N96. Quando poi lo riattacchi parte la nuova installazione e tutto torna a posto.

Disinstallare e reinstallare pcsuite a me non è servito a niente.

In alternativa compra un dongle bluetooth da 10 Euro e risolvi (i driver sono diversi rispetto alla connessione usb). Puoi fare tutto e non devi nenanche collegarlo al pc.

Salve, anche io ho lo stesso problema, :) ma non mi sembra che ci sia una gestione dispositivi dal pannello di controllo :) , potreste essere più precisi per favore che non capisco come fare? :)

Grazie! :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy