Jump to content
Nokioteca Forum

Indispensabili Per N81


gianluchiello
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi ... volevo sapere se mi potevate consigliare qualche programma diciamo cosi indispensabile per questo gioiellino di tecnologia ... quei programmi di cui non si puo far a meno ... e anche programmi diciamo cosi sfiziosi.

Ho visto su you tube che c'è un programma che permette di mettere in landscope il cellulare anche quando si è nei menu ... se sapete come si chiama ^_^

Poi volevo sapere se sono uscite versioni nuove di Ngage ... io ho quello con i tre demo installati ovvero ... fifa07 asphalt e un altro ... ne è uscita un altra versione ??

Grazie 1000

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi ... volevo sapere se mi potevate consigliare qualche programma diciamo cosi indispensabile per questo gioiellino di tecnologia ... quei programmi di cui non si puo far a meno ... e anche programmi diciamo cosi sfiziosi.

Ho visto su you tube che c'è un programma che permette di mettere in landscope il cellulare anche quando si è nei menu ... se sapete come si chiama :)

Poi volevo sapere se sono uscite versioni nuove di Ngage ... io ho quello con i tre demo installati ovvero ... fifa07 asphalt e un altro ... ne è uscita un altra versione ??

Grazie 1000

Non per essere ma... leggi la risposta al topic creato poco prima del tuo... qui:

https://www.nokioteca.net/home/forum/index....howtopic=140317

Comunque nella sezione programmi ci sono un sacco di programmi consigliati e adatti al nostro splendido telefono, con relative spiegazioni! :P

P.S.: cosa vuol dire mettere il telefono in Landscope?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Offline until December 20

I will be offline. No support by skype or mail, signing requests and releases until this date. But I still work on applications. Next release as soon as I will be back: rotateMe v2.2

Il sito dice questo.... non ci resta k attendere... o magari qualcuno può inviarmi rotateme x s60v3 in MP? grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy