Jump to content
Nokioteca Forum

Proxy Su Wifi


dannygti
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti!

Sono un possessore di N78 da neanche 24 ore, e ci sto smanettando un po' sopra oggi!

Posso solo confermare ciò che avevo letto nel forum fino ad ora, e cioè che è un gran telefono!

:mumble:

Però volevo farvi una domanda a cui io non ho trovato risposta: come faccio a collegarmi in internet tramite una rete wifi, con un proxy che richeide autenticazione tramite user e pwd?

Praticamente alla rete mi collego (con chiave wep), ma al momento di navigare e usare il proxy non riesco...qualcuno ha suggerimenti?

Grazie mille a tutti!

Danny

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Ciao a tutti!

Sono un possessore di N78 da neanche 24 ore, e ci sto smanettando un po' sopra oggi!

Posso solo confermare ciò che avevo letto nel forum fino ad ora, e cioè che è un gran telefono!

:lol:

Però volevo farvi una domanda a cui io non ho trovato risposta: come faccio a collegarmi in internet tramite una rete wifi, con un proxy che richeide autenticazione tramite user e pwd?

Praticamente alla rete mi collego (con chiave wep), ma al momento di navigare e usare il proxy non riesco...qualcuno ha suggerimenti?

Grazie mille a tutti!

Danny

ciao dannygti, io ho il tuo stesso problkema...ma sembra che nessuno abbia una risposta...cioè non si può fare... :lol:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy