Jump to content
Nokioteca Forum

Gps E71 Non Funzia


otto8998
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti,

il GPS del mio E71 mi da lo stesso problema che ho visto dare a molti:

non riesce a ricevere la posizione dal satellite, ovvero lo fa dopo molto tempo (a volte circa mezzora). Lo fa solo con il software maps o anche con altri software? in caso quali software potrei provare? ne esistono gratis?? grazie mille :rolleyes:

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve a tutti,

il GPS del mio E71 mi da lo stesso problema che ho visto dare a molti:

non riesce a ricevere la posizione dal satellite, ovvero lo fa dopo molto tempo (a volte circa mezzora). Lo fa solo con il software maps o anche con altri software? in caso quali software potrei provare? ne esistono gratis?? grazie mille :thumbs:

succede anche a me sia con nokia maps che con sygic.. arriva il segnale da tre/quattro/alle volte anche sei satelliti ma dice sempre in attesa di segnale.. con il gps esterno invece no problem.. help!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
succede anche a me sia con nokia maps che con sygic.. arriva il segnale da tre/quattro/alle volte anche sei satelliti ma dice sempre in attesa di segnale.. con il gps esterno invece no problem.. help!

up

confermo i tempi di fix lunghissimi nonostante la presenza di 4-5 satelliti (sygic 7.50).

problema mio o generalizzato?

possibilità di migliorare?

fw 100.07.76

grazie

max

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy