Jump to content
Nokioteca Forum

Joikuspot E Batteria


axelv
 Share

Recommended Posts

Ho provato in questo momento questo software Joikuspot con il mio n85. Avevo 6 tacche e dopo nemmeno mezz'ora mi ha suonato la batteria scarica. È possibile??? Poi allora ho spento e riacceso il cell e le tacche sono tornate a 2! Ma sono normali queste cose??

Questo è uno screenshot del consumo...

aaaaoz5.png

Io non ci capisco niente..... Qualcuno mi può spiegare?

Link to comment
Condividi su altri siti

e si,purtroppo consuma un bel po',io l'ho utilizzo da circa un anno,l'ho ritengo un ottimo programma,pero' io ho acquistato la licenza premium,che include le codifiche di criptazione dati, l'accesso completo a client di posta,programmi come youtube,ecc,che la versione light nn ha.

quando l'ho utilizzo,il cell lo tengo sulla basetta caricabatteria,in pratica in carica continua,a discapito magari dell'integrità della batteria,anche se è da un anno che nn registro nessun problema alla battery.

se posso darti un piccolo consiglio:entra nelle impostazioni wifi del cell e e riduci al minimo l'emissione radio del wifi e cioè a 4 milliwatt,consumerà un tantino meno,riduci il campo di emissione,per eventuali "orecchie lunghe" e scalda anche meno

Modificato da generale399
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy