Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia6210 Nav. O N85


Recommended Posts

Ciao a tutti vorrei acquistare un cell. ma sono indeciso tra il Nokia 6210 nav. e l'n85.Ho letto qualcosa sul vostro forum ma resto ancora col mio dubbio.Mi serve un tel. che faccia da navigatore e che possa connettermi col pc (il tel. insomma dovrebbe farmi da modem).So che l'n85 da dei problemi di bug e con il movimento dello slide eccessivo, il wifi non si disattiva (fa male alla salute ?E'vero?)e costa molto .

X quanto riguarda il 6210 mi hanno detto di non installare il soft.in dotazione(che e' solamente x 6 mesi )e di installare il garmin, e che ha i tasti 1,2,3, non proprio accessibili . Vi prego aiutatemi e' urgente ,il mio vecchio samsung ogni giorno mi da dei problemi e devo assolutamente cambiare il cell. !Grazie a tutti

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti vorrei acquistare un cell. ma sono indeciso tra il Nokia 6210 nav. e l'n85.Ho letto qualcosa sul vostro forum ma resto ancora col mio dubbio.Mi serve un tel. che faccia da navigatore e che possa connettermi col pc (il tel. insomma dovrebbe farmi da modem).So che l'n85 da dei problemi di bug e con il movimento dello slide eccessivo, il wifi non si disattiva (fa male alla salute ?E'vero?)e costa molto .

X quanto riguarda il 6210 mi hanno detto di non installare il soft.in dotazione(che e' solamente x 6 mesi )e di installare il garmin, e che ha i tasti 1,2,3, non proprio accessibili . Vi prego aiutatemi e' urgente ,il mio vecchio samsung ogni giorno mi da dei problemi e devo assolutamente cambiare il cell. !Grazie a tutti

io ti consiglio l'N85 molto bello e completo inoltre se lo attacchi al computer col cavetto si ricarica e penso che se vuoi usarlo come modem sia molto utile ed in più a livello di software non dà problemi

Link to comment
Condividi su altri siti

Capisco ,grazie. Il fatto e' che 400 euro sono una bella botta! Per quanto riguarda il navigatore posso mettere il garmin giusto?Quanto mi verra' a costare al mese?Ho letto in alcuni forum che avevano dei problemi dal bug, al fatto che si riavviava da solo, passando per lo slide ballerino.A proposito che differenza c'e' tra l'n85 eur da quello ita? Grazie ciao

Modificato da Vortex80
Link to comment
Condividi su altri siti

il wi-fi sono sempre onde elettromagnetiche e di sicuro non fanno bene

Non mi sembra che io sia diventato scemo a causa dell'esposizione giornaliera alle onde elettromagnetiche.

Se non ne vuoi usufruire non lo usi, punto!

Conosci altri modi per il trasferimento dati?

Addirittura il sole ci scaglia addosso onde radioattive, e non è ancora morto nessuno tranne casi isolati in cui si evidenziavano predisposizioni.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao vortex 80

Giusto ieri mia madre ha cambiato il 6630 con il 6210, pagato 249..

L'ho provato un pò e devo dire che si comporta bene, è veloce e non si è ancora bloccato nonostante sia stato un pò messo sottotorchio!

L'unica cosa che mi ha lasciato perplesso è il gps...dopo aver visto su telefonino.net che lo elogiavano, dicendo che era velocissimo ad agganciare i satelliti, ci sono un pò rimasto quanto ho visto che ci impiega quasi il doppio di tempo a fare il fix rispetto al mio N95-2 :mumble: Magari è il classico cellulare sfigato, non lo so! :mumble:

Cmq, per quello che costa io te lo consiglio...va veramente bene....confermo i tasti 1,2,3 non molto comodi.

Su N85 non mi posso esprimere in quanto non ne ho mai potuto provare uno...

Ciao e buon Natale a tutti :thumbs:

Modificato da B3no517
Link to comment
Condividi su altri siti

Non mi sembra che io sia diventato scemo a causa dell'esposizione giornaliera alle onde elettromagnetiche.

Se non ne vuoi usufruire non lo usi, punto!

Conosci altri modi per il trasferimento dati?

Addirittura il sole ci scaglia addosso onde radioattive, e non è ancora morto nessuno tranne casi isolati in cui si evidenziavano predisposizioni.

tutte le onde elettromagnetiche non fanno male, ma sono cose che si vedono dopo lunghi periodi e dopo intense esposizioni, ho solo detto che non fanno bene, non ho detto che si muore per quelle

Link to comment
Condividi su altri siti

Tutti e due bellissimi telefoni,ero indeciso pure io tra questi due terminali ma alla fine ho preferito avere all in one con L'N85.

Se il problema dello slide ti mette in dubbio, ti consiglerei anche di vedere il 6220, che anche da un punto di vista multimediale è veramente completo con i suoi 5MP e flash allo xenon....costa un pelino di più, ma che secondo me li vale!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Gabriele lo slide del tuo n85 " balla" o e' nella norma ? Lo hai provato come navigatore ,come si comporta?A proposito qualcuno puo' consigliarmi un buon navigatore che non si paghi (so che il nokia maps ha una licenza di tot. mesi e poi si paga!)?

Ti dirò...il mio slide balla a malapena....anche x' ho fatto aprire tutte le scatole che avevano disponibili visto il prezzo... :lmaosmiley: e devo dire che alcuni ballano da paura!!

Come navigatore l'ho già provato....a freddo ci mette un pò(tipo 5 minuti abbondanti), ma a caldo aggancia nel giro 10 secondi...

al momento ho provato solamente MAPPE ed è nella norma, anche se non è precisissimo...avevo provato a mettere il GARMIN ma non riuscivo a far riconoscere il gps interno...

Un buon navigatore(non so se è gratuito,ma credo di si...è SYGIC o qualcosa del genere) ed è un ottima alternativa al GARMIN.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy