Jump to content
Nokioteca Forum

Alcune Delucidazione Sull'n96


Oscarrone
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti!

Sono un felice possessore da ieri di un n96 comprato in 3Italia, con abbonamento da 50 euro al mese..

O meglio, l'abbonamento l'ha fatto mio padre e io mi son tenuto il cell :thumbs:;):angel: con la mia schedina della vodafone.. (anche se penso anche io di passare a tre nel prossimo futuro..)

Volevo chiedervi alcune cose, alcune delucidazioni di cose che non capisco, faccio per punti così c'è più ordine, ricordatevi che il tel è tre e uso scheda vodafone almeno x ora..

-1 TV MOBILE Come fa a funzionare??? Son risucito a fare funzionare il canale "La3" (si paga???) ma nessun altro, quando fa la ricerca guide programmi mi trova tv di tim, "ti multinetwork tria" e vodafone tv digitale, che devo fare per guardare rai e mediaset??? se faccio su votafone tv digitale dice "impsotazione della guida programmi in corso" ma si blocca li e non fa più niente fino a che mi dice "impossibile configurare la guida programmi. Avviare senza live tv?"

-2 ILLUMINAZIONE STo sclerando!!!! quando uso il cell tutto ok.. se non schiaccio niente per un po si spegne l'illuminazione e non capisco come fare a riaccenderla.. Apro e chiudo lo0 slide, blocco e sblocco i tasti ma non si spegne poi ad un certo punto si riaccende, non capisxco in che modo...

-3 Pensavo dia vere altre domande ma non me le ricordo più, appena mis altano in mente ve le scrivo..

Grazie anticipatamente per l'aiuto..

Link to comment
Condividi su altri siti

1) per la tv mobile, quando fai la ricerca, ti devi posizionare su "3tv digitale", quando finisce, parte automaticamente il canale "la3", se vai avanti coi tasti multimediali, troverai anche gli altri canali, (rai 1, rai 2, mediaset e boing)..

2)l'illuminazione è un noto bug del firmware anche delle ultime versioni.

Devi aggiornare il tuo telefono dal firmware 11.101 che hai attualmente...per ora per tre, ancora non è disponibile il nuovo, mentre per il no-brand esiste già la versione 12.043, quindi se sbrandizzi il telefono, riesci tranquillamente a fare l'update con nokia software update, che puoi scaricare dalla sezione supporto del sito nokia...

quando hai altre domande siamo qui

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie, questo non lo avevo ancora provato (x la tv)... cmq i canali la3, rai1,2 e mediaset sono gratuiti vero? anche con scheda vodafone gisuto?

Ah ecco, per l'illuminazione mi sembrava strano, volevo solo capire se era un problema hw o sw..

Ma è possibile fare il "downgrade" da firmware custom 3 a quello originale nokia? cioè sbrandizzare il fw è possibile???

Scusate se vi chiedo questa cosa ma non mi avventuro alla ricerca di topic relativi a questa cosa perchè sono con la 56k e ci impioegherei gli anni..

Un'altra domanda mi è venuta in mente...

il flash della fotocamera.. è possibile accenderlo a piacere per usarlo come torcia???

Grazie!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

News dal mio n96..

Ha un pixel bruciato e oggi sono andato in 3 a farmelo cambiare...

In più ho segnalato i problemi dell'illuminazione e un0'altro problema che avevo quando il cell era in carica..

Bene, mi han detto di tornare a prenderlo fra almeno u8n mese che lo mandavano in riparazione..

Ora, dico, ho già cambiato delle macchina con meno di 7 gg lavorativi di vita e me le hanno sempre sostituite, perchè qui no???

Questo n96 finoa d ora mi ha deluso moltissimo, per ora per fortuna continuo a stare col mio iphone...

Link to comment
Condividi su altri siti

Infatti era quello che volevo fare, mi hanno messoa nche in cotnatto telefonico con un "dirigente"..

Dicono che secondo legge Bersani x i cell in comodato d'uso non valgono le stesse regole..

Ho swcritto lettera raccomandata a h3g (e abbiamo bloccato il pagamento in banca) dicendo di rimandare il cotnratto a quando avrò effettivamente il cell funzionante o l'immediata sostituzione..

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy