Jump to content
Nokioteca Forum

Aiuto A Un Neofita-programmi E Fw30!


Agilista
 Share

Recommended Posts

Buongiorno a tutti,

Ho comprato da pochi giorni un n82 no brand a 249euro da auchan e ho trovato installato il FW30.0.019 che leggendo su altri topic è l'ultimo disponibile per il mio cellulare.

Ho letto anche dei problemi di no hackerabilità del nuovo fw e mi chiedevo se i pochi programmini che mi servono davvero li posso istallare comunque:

1) Programmino per chat di msn

2) Skype

3) Browser che suporta i video in flash migliore di quello nokia

4) Lettore video divx

Li posso installare? Anche qualche consiglio in merito ai programmini sarebbe gradito a un neofita come me.

Grazie in anticipo per l'aiuto.

Link to comment
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti,

Ho comprato da pochi giorni un n82 no brand a 249euro da auchan e ho trovato installato il FW30.0.019 che leggendo su altri topic è l'ultimo disponibile per il mio cellulare.

Ho letto anche dei problemi di no hackerabilità del nuovo fw e mi chiedevo se i pochi programmini che mi servono davvero li posso istallare comunque:

1) Programmino per chat di msn

2) Skype

3) Browser che suporta i video in flash migliore di quello nokia

4) Lettore video divx

Li posso installare? Anche qualche consiglio in merito ai programmini sarebbe gradito a un neofita come me.

Grazie in anticipo per l'aiuto.

Ciao, come hai detto sul nuovo firmware non si può effettuare l'hack, ma per i programmi che hai elencato non ci sono problemi...

1) ne trovi tantissimi in rete

2) anche

3) io aspetto firefox mobile (fennec) poi anche opera va bene o skyfire (ma forse è disponibile solo x chi stà negli usa) :mumble:

4) smartmovies va benissimo

:D

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy