Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Connessione Usb Ora Lo Spacco!


ryo79
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti sono un possessore di n96 brand tre dal 2/12 e blocchi e riavvii a parte e non considerando il problema della ricezione dei canali sky etc. il tel non aveva manifestato nulla di insolito. Ora però quando lo collego al cavo usb mi appare la barra di caricamento con scritto "connessione in corso" e mi vuole far scegliere le modalità di connessione al web! Nonostante le ripe pressioni del tasto annulla la cosa si ripresenta più volte anche dopo aver scollegato il telefono. Potete immaginare quanto lacosa mi renda felice?! :thumbs::):):) . Non è che qualcuno puo aiutarmi prima che nel mondo ci sia un N96 in meno e una persona in più che pianga sui suoi cocci?

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti sono un possessore di n96 brand tre dal 2/12 e blocchi e riavvii a parte e non considerando il problema della ricezione dei canali sky etc. il tel non aveva manifestato nulla di insolito. Ora però quando lo collego al cavo usb mi appare la barra di caricamento con scritto "connessione in corso" e mi vuole far scegliere le modalità di connessione al web! Nonostante le ripe pressioni del tasto annulla la cosa si ripresenta più volte anche dopo aver scollegato il telefono. Potete immaginare quanto lacosa mi renda felice?! :thumbs::):):) . Non è che qualcuno puo aiutarmi prima che nel mondo ci sia un N96 in meno e una persona in più che pianga sui suoi cocci?

In poche parole ogni volta che attacchi l USB ti chiede immediatamente la connessione? :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti sono un possessore di n96 brand tre dal 2/12 e blocchi e riavvii a parte e non considerando il problema della ricezione dei canali sky etc. il tel non aveva manifestato nulla di insolito. Ora però quando lo collego al cavo usb mi appare la barra di caricamento con scritto "connessione in corso" e mi vuole far scegliere le modalità di connessione al web! Nonostante le ripe pressioni del tasto annulla la cosa si ripresenta più volte anche dopo aver scollegato il telefono. Potete immaginare quanto lacosa mi renda felice?! :thumbs::):):) . Non è che qualcuno puo aiutarmi prima che nel mondo ci sia un N96 in meno e una persona in più che pianga sui suoi cocci?

lo so io perchè...

è una cosa che faceva anche automaticamente a me....è veramente da prendere a mazzate, anche se lo stacchi continua a chiedere la connessione...

risolvi cosi allora:

Menu---> strumenti---> gestione file.

qui dentro ci sono tutte le unità di memoria di telefono....

tu devi tenere solo: memoria telefono, memoria di massa E, Memory card F e Backup.

Tu avrai una quinta unità, che va eliminata, ora non ricordo precisamente il nome, ma dovrebbe essere tipo "virtual drive" o "new drive" elimina quell'unità che non compare nell'elenco che ti ho fatto prima e vedrai che va tutto a posto :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

davvero tanti

ad essere sincero ce l'ho da un mese circa...e lo uso per tutto...dalla tv ai video, mp3 e radio...navigazione sul cellulare e come modem...lo uso in modo intensivo...

i soli difetti che ho trovato:

1) batteria scarsa come durata

2) qualche scricchiolio strano

3) foto un po' azzurrate (ma il fw è giovane...anche l'N73 che avevo prima all'inizio le faceva peggio e poi è migliorato)

tre quarti dei 'problemi' che sono stati riscontrati dagli utenti del forum sono dovuti a inesperienza ed a pretese assurde (c'era uno che ha chiesto se era possibile che col prossimo fw si attivasse il navi-wheel...quando non c'è proprio l'hardware sul telefono :-S)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
ad essere sincero ce l'ho da un mese circa...e lo uso per tutto...dalla tv ai video, mp3 e radio...navigazione sul cellulare e come modem...lo uso in modo intensivo...

i soli difetti che ho trovato:

1) batteria scarsa come durata

2) qualche scricchiolio strano

3) foto un po' azzurrate (ma il fw è giovane...anche l'N73 che avevo prima all'inizio le faceva peggio e poi è migliorato)

tre quarti dei 'problemi' che sono stati riscontrati dagli utenti del forum sono dovuti a inesperienza ed a pretese assurde (c'era uno che ha chiesto se era possibile che col prossimo fw si attivasse il navi-wheel...quando non c'è proprio l'hardware sul telefono :-S)

bah io sapevo che c'era come hardware.. infatti mi sa che sta pure nelle impostazioni la parola Navi.. bah..

io dico che come hw ci sta..

sw ancora no!

comunque il tipo ke ha dato la soluzione al fatto del connessione in corso lo adoro.. mi ha salvato!

grazie!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy