Jump to content
Nokioteca Forum

Consiglio Per N81 (acquisto)


gianluchiello
 Share

Recommended Posts

Salve raga, il mio 6288 è recentemente scomparso per ossidazione (così mi hanno detto al nokia point) e neanche il bagno di infrasuoni è servito a rianimarlo.

A questo punto guardando sul web ... ero in cerca di un cellulare che sia bello esteticamente ... ma sopratutto sia realizzato per la mia piu grande passione La musica .

Cerco e ricerco ma niente ... volevo prendere un N91 ma la forma era decisamente troppo brutta ... quando poi sono incappato in un N81 ... amore a prima svista ... ngage wifi e sopratutto spinotto per cuffie .

A questo punto ecco il mio quesito:

A parte che la scelta tra quello con memory flash con 8gb integrati e quello con la schedina espandibile fino ad 8gb è soggettiva volevo sapere ... per quanto riguarda l'installazione di giochi Ngage ... quesi giochi stupendi che vedo anche su youtube ... comporta qualche differenza che la memoria interna per uno sia 8 gb mentre per l'altro sia mi pare di 30 mb ??? oppure questi giochi possono partire direttamente da memory card e quindi non vi è nessun problema anche se prendessi quello da 2 gb ?

Inoltre volevo sapere il prezzo piu o meno per un 8gb e un 2 gb usato di pochi mesi quale sarebbe il prezzo giusto.

Ho trovato un 8 gb di agosto a 200 €

e un 2 gb di giugno a 160 €

Fatemi sapere cmq quali sono i prezzi diciamo cosi giusti per questi terminali.

Grazie 1000

PS_: volevo sapere se il problema che aveva la memoria di occuparsi in automatico trovandosela piena anche dopo forrmattazioni varie ... è stato risolto per entrambi i modelli ?

GRazie 1000 siete unici

Link to comment
Condividi su altri siti

Sul prezzo non posso aiutarti, ma comunque i giochi Ngage vanno benissimo anche dalla memory card, non ho problemi ne nell'installazione ne nell'uso. Per la memoria occupata dai fantasmi, non saprei dirti, io ho avuto lo stesso problema, ma misteriosamente se n'è anche andato via, stà di fatto che installo poche cose io, se non musica e qualche gioco di prova che poi disinstallo. Per la musica lo reputo ottimo.

Link to comment
Condividi su altri siti

il prezzo non è buono, ma ottimo.

l'ngage non c'è differenza in nessuno de due.

La qualità audio in cuffia è eccezionale (ai livelli dell'ipod e dico sul serio)

la memoria fantasma non saprei che dirit, non ho mai avuto problemi, e credo che abbiano risolto ma nn sono sicuro!

inoltre ti do un consiglio, prenditi il 2gb come me, e eventualmente sempre come me prenditi una micro sd da 8gb, perchè se si rompe il cell, nell'n81 8gb non puoi recuperare i dati, mentre nel 2gb si!

ciao ;)

(p.s anchio sono passato da un nokia 6288 a un n81!!! che bello era ? xD)

Modificato da gianluca1993
Link to comment
Condividi su altri siti

Ahhhh grazie 1000 ad entrambi ... penso di prenderlo allora ... anche se sono piu propenso a quello con la schedina ... anche perchè una 8 gb ormai costa anche poco .

Avevo anche visto un 6210 navigator ... che pure mi piaceva ... e usato costa anche meno ... ma voglio sentire cosa si dice su questo terminale ... non l'ho mai visto .

CMq grazie 1000 siete stati grandi

Link to comment
Condividi su altri siti

ma esteticamente ti assicuro che l n81 è di gran lunga + bello... poi la vedo tanto una bufala la storia del navigatore integrato ecc ecc... io il mio l ho pagato nuovo 226€ in ebay.... e ho acqusitato quello da 2gb in quanto se si brucia il cel tolgo la memory e non perdo nnt... se si brucia il cel nell 8gb... sono c***i.... inoltre mi pare che alcuni programmi (tipo tomtom) vanno a cercarsi dei file (in qst caso le mappe) nella memory... quindi se le installi nella mem interna non le leggi... per la musica confermo stupendo (ovviamente dipenda dalle cuffiette che usi) l' unico "difetto" è il tnt discusso sportellino ballerino... che però ritengo sopportabile.... i giochi ngage funzionano benissimo in entrambe le memorie... difetto... 5€ a gioco!!!!!! + la connessione internet se giochi online ovviamente

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy