Jump to content
Nokioteca Forum

Menu Iniziale Standby


elizac
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti.

volevo chiedervi una cosa: sul nokia c'è il menu iniziale, per intenderci quello che fa da screensaver, quello con le icone in alto (scelte tramite strumenti - impostazioni - generale - personalizzazione - modalità standby - collegamenti) e poi sotto ci sono:

- ricerca internet e cont.pers.

- appuntamenti dell'agenda

- scans. wlan disattivata

- cond. in linea

volevo sapere se è possibile modificare queste ultime 4 cose.

avevo un nokia E65 ed era possibile farlo, ma in questo non lo trovo.

mi fa schifo che mi compaiano tutti gli appuntamenti anche di 2-3 giorni avanti, io vorrei solo quelli della giornata e vorrei togliere "ricerca..." e "condiv.in linea".

uffa come posso fare???

grazie mille

ciaooooooooooooo

zac

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao a tutti.

volevo chiedervi una cosa: sul nokia c'è il menu iniziale, per intenderci quello che fa da screensaver, quello con le icone in alto (scelte tramite strumenti - impostazioni - generale - personalizzazione - modalità standby - collegamenti) e poi sotto ci sono:

- ricerca internet e cont.pers.

- appuntamenti dell'agenda

- scans. wlan disattivata

- cond. in linea

volevo sapere se è possibile modificare queste ultime 4 cose.

avevo un nokia E65 ed era possibile farlo, ma in questo non lo trovo.

mi fa schifo che mi compaiano tutti gli appuntamenti anche di 2-3 giorni avanti, io vorrei solo quelli della giornata e vorrei togliere "ricerca..." e "condiv.in linea".

uffa come posso fare???

grazie mille

ciaooooooooooooo

zac

Attualmente non è possibile modificarli... Se e quando riusciranno ad hakerare il telefono allora si potrà :thumbdown:

Link to comment
Condividi su altri siti

nooooooooo

uffa!!!

mi danno così fastidio!!!

vabbè, grazie mille lo stesso.

quando riuscite a modificarlo fatemi un fischio!!!!! :)

ciaoooooo

Si, in effetti pure a me danno parecchio fastidio... :lmaosmiley:

Unica soluzione al momento è eliminare totalmente il menu rapido (sia le icone che 4 scritte) e assegnare un'applicazione per ogni tasto di navigazione più tasto centrale...soluzione drastica :angry:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy