Jump to content
Nokioteca Forum

Logo Natalizio Nokioteca


AmicoBorbi
 Share

Recommended Posts

Visto che dallo staff, rappresentato da Oissela, è stata accettata la proposta di "addobbare" il logo di nokioteca in occasione del periodo natalizio, proporrei di riunire in questo topic tutte le nostre creazioni, fra le quali verrà, previa conferma da parte dello staff, scelta la più bella ed utilizzata in sostituzione del logo originale durante questo periodo...

Per eventuali chiarimenti, rimando tutti gli interessati al topic di Oissela, dove, tra l'altro, sono riportate alcune regole da seguire affinchè la propria realizzazione venga accettata, cioè:

-dimensione massima dell'immagine: 50 kb

-colore di sfondo e dimensioni del logo: mantenere quelle originali

Buon lavoro! :rolleyes:

Link to comment
Condividi su altri siti

Per cominciare (premettendo che non sono un granchè nell'utilizzo di photoshop), invio la mia creazione, proposta in tre versione leggermente differenti:

Logo 1

Logo 2

Logo 3

P.S. ho provato a linkare direttamente le immagini nel messaggio, ma mi viene riportato il seguemte messaggio: "Le pagine dinamiche nei tag non sono consentite", per cui ho dovuto postare il collegamento ad imageshack

Modificato da AmicoBorbi
Link to comment
Condividi su altri siti

Non e' il caso andrea, lo staff si e' gia' espresso a riguardo: :lmaosmiley:

Chiunque decida di dedicarsi a tale attività potrà postare la propria 'opera' nella sezione OffTopic all'interno di un apposito thread. Se lo staff lo riterrà idoneo lo utilizzerà come logo ufficiale per il periodo natalizio.
Modificato da Il.Socio
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Visto che il periodo natalizio è passato chiudo qui il topic.

Tidus quale di queste parole scritte sopra non ti è chiara?

Chiunque decida di dedicarsi a tale attività potrà postare la propria 'opera' nella sezione OffTopic all'interno di un apposito thread. Se lo staff lo riterrà idoneo lo utilizzerà come logo ufficiale per il periodo natalizio.
Link to comment
Condividi su altri siti

Guest
La discussione è chiusa a successive risposte.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy