Jump to content
Nokioteca Forum

Problimi Di Connessione Apptrk


pluto_81
 Share

Recommended Posts

Innanzitutto grazie per aver risposto.

1 Aggrionamento Software

Il mio dubbio è, visto che per aggiornare il mio N95-1 della tre, devo cambiare il dice prodotto o qualcosa di simile,

perchè così com'è, non risultano aggiornamenti.

2 Come ti dicevo nel post di apertura, dopo l'nstallazione ho modificato la porta e smanettato anche con il baundrate, ma niente da fare.

Volevo sapere se c'è qualche operazione preliminare da fare sia sul cell che sul pc. Un'altra cosa, al momento della connessione del cavetto mi viene chiesto se voglio connettere a pc suite, io confermo la scelta.

ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

1. se devi cambiare il product code si, perde la garanzia (in teoria, poi è possibile che al nokia point non ti facciano storie e te lo prendano lo stesso)

2. fai bene a confermare la scelta...mi ricordo che la prima volta che avevo collegato i ltelefono con apptrk non avevo fatto altro che andare su andrea sulle impostazioni e modificare bluetooth con usb....per il resto cliccando su connect faceva tutto lui...non so che dirti

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy