Jump to content
Nokioteca Forum

Non Mi Fa Trasferire Video Sul Pc...come Devo Fare?


beckham23
 Share

Recommended Posts

ho un problema...volevo mettere dei video dal tel al computer...ho collegato il tel con pcsuite,quando vai a cercare i video e faccio copia e incolla su pc,mi da un piccola finestra di errore...come mai?non riesco a trasferirli...i video si trovano sulla memoria di massa del tel...come devo fare?e possibile che non posso trasferire video sul pc dal telefono?

Link to comment
Condividi su altri siti

ho un problema...volevo mettere dei video dal tel al computer...ho collegato il tel con pcsuite,quando vai a cercare i video e faccio copia e incolla su pc,mi da un piccola finestra di errore...come mai?non riesco a trasferirli...i video si trovano sulla memoria di massa del tel...come devo fare?e possibile che non posso trasferire video sul pc dal telefono?

grazie di cuore ragazzi...siete stati di grande aiuto...nessuno che mi ha dai una piccolissima risposta...mi sa che questo forum incomincia a perdere colpi...e non ditemi che avrei fatto prima a usare il tasto cerca perchè ho già provato,ma in merito nn ho trovato niente... :)

Link to comment
Condividi su altri siti

grazie di cuore ragazzi...siete stati di grande aiuto...nessuno che mi ha dai una piccolissima risposta...mi sa che questo forum incomincia a perdere colpi...e non ditemi che avrei fatto prima a usare il tasto cerca perchè ho già provato,ma in merito nn ho trovato niente... :mumble:

Ciao Beckham, io uso "file manager", vado nella cartella video del telefono e copio/incollo dal tel. al pc. Più semplice di così..

ciao.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ancora molto più semplicemente, non utilizzare pc suite..

io non so perchè vi ostinate a farlo..è scomodo e lento..

collega il telefono in modalità "memoria di massa" vai su risorse del computer, e troverai "mass memory" proprio come una vera e propria chiavetta usb..

apri, e trovi le cartelle del telefono, tra le quali "videos" e "my video" ...

esplori quelle cartelle e trascini sul desktop semplicemente quello che ti serve :unsure:

più facile di cosi :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy