Jump to content
Nokioteca Forum

Consiglio Su Nokia N95 8gb


pippo pippo
 Share

Recommended Posts

Ho una domanda da fare...

Mi deve arrivare un nokia nuovo N95 8gb, marchiato Tim, io però uso la scheda della 3.

Quale consiglio riuscite a darmi? nel senso, sbrandizzare e mettere l'ultimo firmware o installare l'ultimo firmware dell tim?

Non ci capisco molto, non so quale "gira" meglio sulla scheda della tre!

Grazie a tutti!!!!!! :incazzato:

Riccardo

Link to comment
Condividi su altri siti

prima di tutto aspetta che ti arrivi...poi una volta che ce l'avrai fra le mani e inizierai ad usarlo ti accerterai che fw monta e poi se eventualmente ti dovesse dare problemi,qualora non avessi problemi a perdere la garanzia sbrandizzandolo,potrai fare le tue scelte

ops dimenticavo...con la scheda tre nessun problema..la usavo anche io

Modificato da nicolino7804
Link to comment
Condividi su altri siti

prima di tutto aspetta che ti arrivi...poi una volta che ce l'avrai fra le mani e inizierai ad usarlo ti accerterai che fw monta e poi se eventualmente ti dovesse dare problemi,qualora non avessi problemi a perdere la garanzia sbrandizzandolo,potrai fare le tue scelte

ops dimenticavo...con la scheda tre nessun problema..la usavo anche io

allora non c'è una "regola"...? non esiste un firmware che gira bene in assoluto che non crea troppi problemi?

Link to comment
Condividi su altri siti

no che nn c'è..io per esempio avevo il fw 15 pur essendo usciti altri 2 fw successivamente,e mi trovavo benissimo

(apro una parentesi.. scusate se off topic)

Poichè posso scegliere tra Nokia N95 8GB e tra Nokia E66.... quale mi consiglieresti?

mi hanno detto che l'E66 nn dura molto di batteria ma neanche l'N95...

Link to comment
Condividi su altri siti

allora come in tutte le cose conta molto la soggettività....l'e66 è più piccolo e maneggevole ma forse non ha una grande batteria...l'8gb è più grosso e pesante ma in compenso ha un gran display e la batteria lameno nel mio caso era buona(dipende cmq da cosa ci fai)lo slide del mio 8gb era piuttosto ballerino mentre per l'e66 non saprei dirti...hanno entrambi gps ed accelerometro ma un conto secondo me è un 2,4 pollici ed un conto è un 2,8...cmq se non l'hai capito ti consiglio n95 8gb...se poi vagliassi altre possibilità non scartare l'e71 che attualmente possiedo

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao. Forse faccio al caso tuo nel senso che ho l'n95 8gb e lo utilizzo con la tre e non mi hai mai dato nessun problema. Devi solo andare sul sito della tre e c'è una sezione dove indichi il modello del cell e ti inviano tramite sms le configurazioni giuste per sms,mms.internet.

Per la batteria il mio con uso normale senza smanettamenti vari ossia 1h di telefonate giornaliere, collegamento bluethoot attivato, ascolto musica circa 20 min. e qualche foto dura 2 giorni e.

Modificato da rasta
Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao. Forse faccio al caso tuo nel senso che ho l'n95 8gb e lo utilizzo con la tre e non mi hai mai dato nessun problema. Devi solo andare sul sito della tre e c'è una sezione dove indichi il modello del cell e ti inviano tramite sms le configurazioni giuste per sms,mms.internet.

Ok ragazzi, mi avete convinto.. vada per l'n95!!!

grazie di tutto!!!!!!!

gentilissimi! :thumbdown:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy