Jump to content
Nokioteca Forum

In Accensione


dariogym
 Share

Recommended Posts

Ciao sono nuovo e questo forum è da paura:-)

Ho un problema non gravissima ma da fastidio in accensione

quando accendo il cell prima di arrivare alla pagina iniziale mi da un mess impossibile completare l'istallazione nella memory card ecc... poi si toglie

sapete il modo di come non farla apparire? grazie in anticipo

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao sono nuovo e questo forum è da paura:-)

Ho un problema non gravissima ma da fastidio in accensione

quando accendo il cell prima di arrivare alla pagina iniziale mi da un mess impossibile completare l'istallazione nella memory card ecc... poi si toglie

sapete il modo di come non farla apparire? grazie in anticipo

ke io sappia le kause possono essere sl due....o hai dei file sis nella memoria esterna/memoria di massa oppure hai da poko installato un tema....nel primo kaso basta rimuovere il file nel sekondo basta installare il tema nella memoria del tel

Modificato da Sweet.enzo
Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao sono nuovo e questo forum è da paura:-)

Ho un problema non gravissima ma da fastidio in accensione

quando accendo il cell prima di arrivare alla pagina iniziale mi da un mess impossibile completare l'istallazione nella memory card ecc... poi si toglie

sapete il modo di come non farla apparire? grazie in anticipo

Allora vai in E:\private\10202dce dove troverai dei file sis con nomi strani. Cancellali tutti e risolverai il problema (Per accedere alla cartella hai due possibilità: eseguire l'hack, oppure collegare il dispositivo in modalità archivio di massa ed eliminarli). Ciò è dovuto molto probabilmente dai temi. Non installarli più nella memoria di massa, bensì nella memoria del telefono, altrimenti ogni volta sarai costretto a cancellare i file nella cartella menzionata precedentemente. Invece i programmi puoi installarli tranquillamente nella memoria di massa.

Link to comment
Condividi su altri siti

Bhe la destinazione di installazione non incide in alcun modo. Ovviamente è consigliato installare i temi nella memoria del telefono, in modo da non avere più problemi all'accensione, mentre i programmi li puoi installare indifferentemente sulla memoria di massa o del telefono. :incazzato:

Link to comment
Condividi su altri siti

Guest
La discussione è chiusa a successive risposte.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy