Jump to content
Nokioteca Forum

Sfida Per I Veri Modder


zon
 Share

Recommended Posts

Sono in disperata ricerca di qualcuno che possa creare una patch, una modifica o qualsiasi altra cosa visto che non esiste un'applicativo che faccia questa cosa che io sappia.

Vorrei avere un'iconcina o qualsiasi altra cosa sul "desktop" in standby che mi indichi che c'è un impegno per il giorno previsto SENZA dover attivare lo standby menu visto che del resto non mi frega e mi piacciono tanto i miei shortcuts del tasto di navigazione.

Ovviamente ho già provato a fare la mod che fa sparire tutto ma andrebbe in contrasto con gli shortcuts.

Una cosa simile ce l'ha Handy Blacklist che lo fa attraverso un processo nascosto come da screenshot, ovviamente non chiedo niente di così elaborato, ma chiunque ci riuscisse sarebbe il mio nuovo idolo...

Grazie in anticipo a chiunque si prodigherà...

screenshot0002fv3.jpg

w240.png

screenshot0003na0.jpg

w240.png

screenshot0001li7.jpg

w240.png

Link to comment
Condividi su altri siti

A me sarebbe sufficiente avere la lista dei successivi 4/5 giorni in stile N96 anzichè solo quelli della giornata in corso...

Dài che qualche bravo phonehacker ci riesce... magari come regalino di Natale ;-)

skp

Modificato da skipper6875
Link to comment
Condividi su altri siti

Sono in disperata ricerca di qualcuno che possa creare una patch, una modifica o qualsiasi altra cosa visto che non esiste un'applicativo che faccia questa cosa che io sappia.

Vorrei avere un'iconcina o qualsiasi altra cosa sul "desktop" in standby che mi indichi che c'è un impegno per il giorno previsto SENZA dover attivare lo standby menu visto che del resto non mi frega e mi piacciono tanto i miei shortcuts del tasto di navigazione.

Ovviamente ho già provato a fare la mod che fa sparire tutto ma andrebbe in contrasto con gli shortcuts.

Una cosa simile ce l'ha Handy Blacklist che lo fa attraverso un processo nascosto come da screenshot, ovviamente non chiedo niente di così elaborato, ma chiunque ci riuscisse sarebbe il mio nuovo idolo...

Grazie in anticipo a chiunque si prodigherà...

hai già provato handy shell? se nn mi sbaglio dovrebbe mostrare gli impegni in agenda

Link to comment
Condividi su altri siti

hai già provato handy shell? se nn mi sbaglio dovrebbe mostrare gli impegni in agenda

si ma rimane lo stesso il problema che perdo gli shortcuts in standby, o meglio dovrei schiacciare una quantità di tasti che la mia pigrizia non mi consente (circa 2), il senso era ovviamente di averlo sempre sott'occhio nello stand-by normale...

aspettiamo e vediamo ma qui peson sia magra la situazione...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy