Jump to content
Nokioteca Forum

N95 Interne Su Pc


Bart
 Share

Recommended Posts

vorrei collegare un nokia n95 con il pc per poi connettermi ad internet usando il telefono come modem, solo che con nokia pc suite mi collego e tutto bene mentre quando vado a stabilire l'opzione per connettermi ad internet mi da errore di rete. cosa devo fare?

Modificato da Bart
Link to comment
Condividi su altri siti

vorrei collegare un nokia n95 con il pc per poi connettermi ad internet usando il telefono come modem, solo che con nokia pc suite mi collego e tutto bene mentre quando vado a stabilire l'opzione per connettermi ad internet mi da errore di rete. cosa devo fare?

per forza, lo devi configurare... soprattutto in base all'operatore che hai, quando apre "one touch access" premi sulla chiave inglese poi gli dici avanti e gli dici seleziona operatore dall'elenco e trovi quella del tuo operatore, invece se hai wind gli devi dire configura la connessione manualmente e dove dice punto di accesso scrivi internet.wind e il resto lascia in bianco, quando una delle 2 cose è stata fatta clicca sulla v verde, ora sei pronto a navigare premendo il pulsante con le 2 barre

Link to comment
Condividi su altri siti

vorrei collegare un nokia n95 con il pc per poi connettermi ad internet usando il telefono come modem, solo che con nokia pc suite mi collego e tutto bene mentre quando vado a stabilire l'opzione per connettermi ad internet mi da errore di rete. cosa devo fare?

Ciao, non so se hai risolto, comunque io faccio quanto qui di seguito:

-lancio nokia pcsuite

-clic su connetti ad internet

-impostazioni (cliccaci sopra anche se la barra di avanzamento sta crescendo)

-seleziona il modem > avanti

-spunto configura la connessione manualmente (posso anche non selezionare italy dalla voce "selezionare l'operatore dall'elenco") > avanti

-in punto di accesso io ci metto ibox.tim.it (tu ci metti quello del tuo operatore)

-fine

-connetti

Se non si connette subito, riavvia cell e pc!

P.S.

io ho installato pcnokiasuite dell'n73, quello in dotazione per il mio n95 mi dava tanti problemi!

Ciao, facci sapere.

Modificato da digipax
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy