Jump to content
Nokioteca Forum

Schermo N96


kenzo76
 Share

Recommended Posts

Io avrei pensato a chiaro su fondo scuro! Chiedo perchè oggi osservando con attenzione il display del mio Nokia ho notato nella zona indicatore batteria un microscopico e singolo puntino tendente al rosso in presenza di sfondo nero, questo con tema nokia originale, è un qualcosa di veramente trascurabile a cui difficilmente ci si presta attenzione... ma vorrei capire se si tratta di polvere o di un pixel malfunzionante....:incazzato:

Link to comment
Condividi su altri siti

Dici? Il mio è stato acquistato gioevdì scorso, l'anomalia nel mio caso è veramente irrilevante ma si diventa pignoli quando di spendono certe cifre... :thumbdown: Domani vado al negozio e sentiamo il rivenditore cosa mi dice... sarebbe auspicabile la sostituzione del telefono!

beh tieni conto che anche sui monitor e sui televisori c'è un numero di pixel che 'possono' essere costtantemente spenti senza che la casa sia obbligata a sostituirlo...a meno di particolari garanzie

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Dal manuale Risoluzione problemi

D: Perché ogni volta che si accende il

dispositivo, sullo schermo appaiono punti

mancanti, scoloriti o luminosi?

R: Si tratta di una caratteristica di questo tipo di

display. In alcuni display possono essere presenti

pixel o punti che vengono o meno caricati. Questa

visualizzazione è normale e non costituisce un

difetto del display.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy