Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Scheda Wind Mio N 73


ginluca71
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi sono nuovo del forum vorrei sapere da voi come e se posso risolvere questa odissea con uil mio n73 brand tim

ho comprato questo telefono sei mesi fa ha funzionato benissimo per circa un mese all improviso mi segnala errore di connessione lo porto al centro nokia che mi dice che il telefono e bloccato il codice imei e di rivolgermi all tim ( premetto che ho scatolo e scontrino fiscale) il centro tim da parte sua mi dice che non puo fare niente perche non c e una denucia

alla fine scrivo alla tim che mi invia foglio di sblocco imei lo compilo e dopo quasi un mese mi arriva un messaggio che il problema e stato risolto.

pero dopo un ventina di giorni mi da di nuovo errore di connessione pero adesso solo con la sim della wind mentre con tim funziona forse perche e brand prima perche funzionava anche wind?

scusate se sono stato molto lungo spero che qualcuno di voi possa aiutarmi cosi potro liberarmi al piu presto di questo telefono visto che sono stato costretto a comprrmene un altro

g :lol:

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi sono nuovo del forum vorrei sapere da voi come e se posso risolvere questa odissea con uil mio n73 brand tim

ho comprato questo telefono sei mesi fa ha funzionato benissimo per circa un mese all improviso mi segnala errore di connessione lo porto al centro nokia che mi dice che il telefono e bloccato il codice imei e di rivolgermi all tim ( premetto che ho scatolo e scontrino fiscale) il centro tim da parte sua mi dice che non puo fare niente perche non c e una denucia

alla fine scrivo alla tim che mi invia foglio di sblocco imei lo compilo e dopo quasi un mese mi arriva un messaggio che il problema e stato risolto.

pero dopo un ventina di giorni mi da di nuovo errore di connessione pero adesso solo con la sim della wind mentre con tim funziona forse perche e brand prima perche funzionava anche wind?

scusate se sono stato molto lungo spero che qualcuno di voi possa aiutarmi cosi potro liberarmi al piu presto di questo telefono visto che sono stato costretto a comprrmene un altro

g ;)

penso che sia un problema della wind, giovedì mattina è successa la stessa cosa pure a me che ho un n95 non brandizzato, è sempre andato bene... poi ultimamente mi perde spesso la connessione edge (nella mia zona purtroppo non è raggiunta dall'umts. mentre dagli altri operatori si :thumbdown::)b)) e mi fa utilizzare il gprs, alquanto lento

Link to comment
Condividi su altri siti

Tim the best! Anche se le tariffe lasciano a desiderare... bè come diciamo qui ( a napoli ) o sparagn nu nè maj guaragn!

cioè risparmiando non si guadagna! xDD

bel detto :thumbs:, però stavolta ti devo contraddire poichè le offerte internet (e non solo) della wind sono le migliori, purtroppo il difetto che hanno è la ricezione del segnale a meno che uno non sia in città :shifty:

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi sono nuovo del forum vorrei sapere da voi come e se posso risolvere questa odissea con uil mio n73 brand tim

ho comprato questo telefono sei mesi fa ha funzionato benissimo per circa un mese all improviso mi segnala errore di connessione lo porto al centro nokia che mi dice che il telefono e bloccato il codice imei e di rivolgermi all tim ( premetto che ho scatolo e scontrino fiscale) il centro tim da parte sua mi dice che non puo fare niente perche non c e una denucia

alla fine scrivo alla tim che mi invia foglio di sblocco imei lo compilo e dopo quasi un mese mi arriva un messaggio che il problema e stato risolto.

pero dopo un ventina di giorni mi da di nuovo errore di connessione pero adesso solo con la sim della wind mentre con tim funziona forse perche e brand prima perche funzionava anche wind?

Ciao. Non so se ho capito bene ma se prima hai dovuto sbloccare il telefono con tim per telefonare ed ora anche con wind, è probabile che ci sia qualche segnalazione da parte delle autorità per quel numero imei (magari errato, visto che l'hai comprato regolarmente) e le aziende telefoniche ricevono tutte la stessa segnalazione.

Sarebbe curioso che tu provassi ad inserire una sim vodafone, dovrebbero bloccarti anche quella.

Purtroppo sei stato sfortunato. Magari recandoti alla polizia postale a dai carabinieri con i documenti riescono ad eseguire loro la segnalazione che il telefono è pulito.

Ciao

Modificato da piccione64
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy