Jump to content
Nokioteca Forum

Firmware 31.0.014 N95 Hackerabile?


Racks87
 Share

Recommended Posts

Ho conferma che il nuovo firmware per l'n95 "normalmente" non è hackerabile... qualcuno sa dirmi se per caso è perchè non si riescono ad installare i programmi per l'hack o perchè non si sa come disabilitare le capabiliies?

cioè ne hello carbide, rom patcher e secman funzionano? se almeno uno di questi funzionasse basterebbe disabilatare i caps e scompattare i file sis sul pc con unsis 2.5 che scompatta anche quelli dei 3rd editon e inserire gli appositi file nelle apposite cartelle in C... si potrebbero mettere anche sulla memory card se in c non funzionasse, scompattando uno dei tre programmi che ho citato prima... se funzionasse si potrebbe rifare l'hack... poi se nessuno dei 3 funziona è veramente un peccato...

servirebbe una "cavia" :lol:

purtroppo non posso farlo personalmente perchè non voglio rischiare di "aggiornare" il telefono

chiedo scusa allo staff se ho postato inutilmente un topic

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho conferma che il nuovo firmware per l'n95 "normalmente" non è hackerabile... qualcuno sa dirmi se per caso è perchè non si riescono ad installare i programmi per l'hack o perchè non si sa come disabilitare le capabiliies?

cioè ne hello carbide, rom patcher e secman funzionano? se almeno uno di questi funzionasse basterebbe disabilatare i caps e scompattare i file sis sul pc con unsis 2.5 che scompatta anche quelli dei 3rd editon e inserire gli appositi file nelle apposite cartelle in C... si potrebbero mettere anche sulla memory card se in c non funzionasse, scompattando uno dei tre programmi che ho citato prima... se funzionasse si potrebbe rifare l'hack... poi se nessuno dei 3 funziona è veramente un peccato...

servirebbe una "cavia" :)

purtroppo non posso farlo personalmente perchè non voglio rischiare di "aggiornare" il telefono

chiedo scusa allo staff se ho postato inutilmente un topic

è impossibile fare ciò che dici per il semplice motivo che, non potendo disabilitare le capabilities, risulta impossibile copiare le dll e gli exe dei suddetti programmi nelle cartelle sys e bin.

imho impossibile!

Link to comment
Condividi su altri siti

è impossibile fare ciò che dici per il semplice motivo che, non potendo disabilitare le capabilities, risulta impossibile copiare le dll e gli exe dei suddetti programmi nelle cartelle sys e bin.

imho impossibile!

ma se tu metti i file dentro la memory card non dovrebbe essere una cosa impossibile, anche perchè la memory card la puoi estrarre ed inserirla nel pc e da lì riesci ad accedere anche alle cartelle di sistema, unsis ti scompatta il programma e ti crea automaticamente le cartelle o se vuoi il percorso dove andare ad inserire determinati file

Link to comment
Condividi su altri siti

qualche file deve per forza andare in C: nelle cartelle protette, qualunque cosa provi a installare. sto sperimentando dei metodi "alternativi" ma finora nulla da fare.

ho letto in giro che il primissimo tipo di hack consisteva nel cambiare un preciso indirizzo di memoria tramite carbide.c++ sul pc e apptrk sul telefono. secondo me negli ultimi aggiornamenti dei vari serieN è stato semplicemente spostato da un'altra parte facendo saltare tutti i metodi che conosciamo. forse basterebbe trovarlo e aggiornare i tool, o forse è stato "blindato" e non c'è più modo di hackare. boh

Link to comment
Condividi su altri siti

ma se tu metti i file dentro la memory card non dovrebbe essere una cosa impossibile, anche perchè la memory card la puoi estrarre ed inserirla nel pc e da lì riesci ad accedere anche alle cartelle di sistema, unsis ti scompatta il programma e ti crea automaticamente le cartelle o se vuoi il percorso dove andare ad inserire determinati file

Io sono riuscito a copiare nella cartella suddetta il file installerserver

Me la apre e lo posso copiare sia con PCsuite che con Xplore 1.30

Ma poi non mi fa installare rompatcher

Ci ho fatto caso e vedo che la cartella sys/bin dove riesco ad agire è in C:/DATA

invece deve essere in C: vero???

Modificato da geo07
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy