Jump to content
Nokioteca Forum

Stranezza Batteria N95 8gb


ottokaro
 Share

Recommended Posts

salve ragà, stamane è successo una stranezza ke mi ha lasciato alquanto perplesso...

esco di casa con il cell ke ha 3/4 di batteria carica..... ripongo il cell nella tasca del pantalone assicurandomi di aver messo il blokka tastiera e che nessuna applicazione sia in funzione...

ritorno a casa dopo 2 ore e trovo il cell scarico, con 1 tacca di batteria soltanto!!!!!!!

ma fa veramente skifo questa batteria? oppure sarà dovuto a qlc ke mi è ancora poco chiaro????

Link to comment
Condividi su altri siti

salve ragà, stamane è successo una stranezza ke mi ha lasciato alquanto perplesso...

esco di casa con il cell ke ha 3/4 di batteria carica..... ripongo il cell nella tasca del pantalone assicurandomi di aver messo il blokka tastiera e che nessuna applicazione sia in funzione...

ritorno a casa dopo 2 ore e trovo il cell scarico, con 1 tacca di batteria soltanto!!!!!!!

ma fa veramente skifo questa batteria? oppure sarà dovuto a qlc ke mi è ancora poco chiaro????

Normalissimo :crying_anim02: La durata relativa alla prima tacca è nettamente superiore a quella di tutte le altre messe insieme (il perchè non lo so!). In pratica una volta "consumata" la prima le cinque centrali vanno via proprio in 2\3 ore (relativamente all'uso che se ne fa)....

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy