Jump to content
Nokioteca Forum

Problemone N73


eugene92
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti raga... ho un problema enorme!!! Allora accendo il cellulare e va tutto bene,però, dopo un certo periodo di tempo (un paio di ore, se non prima) se ne va in tilt e mi esce una scheramata dove l'unica cosa che si vede sono linee di colore fucsia, rosso e nero sia in verticale che orizzantale e nient'altro! solo quelle cavolo di linee :thumbs: l'ho portato anche in assistenza e sembrava che lo avevano risolto il problema, e invece no ieri lo ha fatto una volta sola e oggi so già 3 volte che lo fa!!! è l'unico modo che ho è quello di togliere la batteria e aspettare un pò, e funziona... c'è qualcosa che si può fare ? Non posso aspettare 5min ogni volta :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Infatti ho fatto il back up, l'aggiornamento l'ho fatto ma niente :thumbdown: sembrava che andasse tutto bene però poi lo ha rifatto uffa :thumbs: dannato display! Vabbè dovrò tenermi sto difetto... Grazie mille lo stesso per i consigli :).. lo riporto al negozio così lo rimando in assistenza... l'unico problema che dovevano risolve non lo hanno risolto :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy