Jump to content
Nokioteca Forum

Tomtom ...e90


sidaewoo
 Share

Recommended Posts

salve a tutti , una domanda sono un felice possesore di un e 90 no brand ...

e pure di un navigator 6 originale ,la domanda e questa :come devo fare per instalare il mio tom tom sul mio communicator .

a proposito non o fatto l'ultimo aggiornamento 300...

altra cosa , ma lo guardate sul display esterno presumo? :)

scusate la domanda ma sono un pò poco esperto in materia e spererei che fosse l'inverso (cioè dal display interno , ma non credo ...giusto ?!.

grazie anticipatamente

p.s . mi consigliate di farlo questo aggiornamento nuovo ?

Link to comment
Condividi su altri siti

salve a tutti , una domanda sono un felice possesore di un e 90 no brand ...

e pure di un navigator 6 originale ,la domanda e questa :come devo fare per instalare il mio tom tom sul mio communicator .

a proposito non o fatto l'ultimo aggiornamento 300...

altra cosa , ma lo guardate sul display esterno presumo? :rolleyes:

scusate la domanda ma sono un pò poco esperto in materia e spererei che fosse l'inverso (cioè dal display interno , ma non credo ...giusto ?!.

grazie anticipatamente

p.s . mi consigliate di farlo questo aggiornamento nuovo ?

il garmin si puo' utilizzare sia sul display esterno che su quello interno, immagino sia cosi' anche col tom tom

quanto all'aggiornamento se funziona tutto e il telefono ti va bene cosi' lascia perdere.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

la tomtom non aggiorna le mappe dal 2006 per il tomtom6 mobile... :) io dico che non val la pena di spendere soldi in questo software che, oltretutto, non sfrutta neanche il gps interno...se devi spendere 70€ di licenza vai su garmin o sygic...altrimenti c'è sempre l'opzione ovi maps che con 10€ l'anno te la cavi...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy