Jump to content
Nokioteca Forum

Problrma Installazione Hello Carbide


Recers
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti, stò seguendo la guida hello carbide, faccio tutto quello che chiede,installo hello carbide, premo yes fino a quando nn torna la menù, ma quando rientro in x-plore la cartella SYS non è accessibile...sarà colpa del nuovo aggiornamento 3.1 fatto oggi?

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve a tutti, stò seguendo la guida hello carbide, faccio tutto quello che chiede,installo hello carbide, premo yes fino a quando nn torna la menù, ma quando rientro in x-plore la cartella SYS non è accessibile...sarà colpa del nuovo aggiornamento 3.1 fatto oggi?

mi dispiace ma ormai è risaputo che il n95-1 FW 31 non è più acherabile :thumbs::)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma porca put. noooo e ora come faccio!!!Scusa ma la devo dire...che giornata di merda, oggi nessuna che me ne è andata bene!!!Psp brikkata, n95 nn acherabile, preso brutti voti a scuola, mi sono rovinato il natale ai colloqui, ho rotto la play2...mannaggia...devo passare a lourdes

Link to comment
Condividi su altri siti

per il discorso del FW spero sia solo una questione di tempo :\

anche perkè la mia ragazza ha preso l'n95 come me, e gli ho fatto fare l upgrade del firmware.. e se non può piu installarci i giochi penso che è la volta buona che mi manda a quel paese :| tra l'altro a parte il problema che non c'è la lingua italiana ha problemi anche a riconoscere la memory da 4gb dell'apacer.

Modificato da astrolo
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy