Jump to content
Nokioteca Forum

Problema (forse): Radio, Si Sente Bassa


martino88
 Share

Recommended Posts

Si sente bassa! Con le cuffie non tanto, cioè, normale.. ma con le casse si sente bassa, molto più bassa rispetto alle canzoni.mp3, insentibile se stai fuori con amici

Prima dell'95 avevo il 3200 e 6630 e la radio si sentiva benissimo, forte quanto si sentono le canzoni normalmente

Come mai? problema di cuffie forse? al momento non ho un paio di cuffie sane in giro x casa.. (anche xk quelle degli altri 2 cellulari avevano l'attacco diverso, non quello standard che (finalmente!!) hanno messo sull'N95)

Il cellulare è nuovo aggiornato all'ultima versione di firmware no-brand..

È normale poi che mi abbiano dato un paio di cuffie una con un filo più corto (quella R, destra) rispetto a quella di sinistra? (L)

Mah!!^^

Link to comment
Condividi su altri siti

Si sente bassa! Con le cuffie non tanto, cioè, normale.. ma con le casse si sente bassa, molto più bassa rispetto alle canzoni.mp3, insentibile se stai fuori con amici

Prima dell'95 avevo il 3200 e 6630 e la radio si sentiva benissimo, forte quanto si sentono le canzoni normalmente

Come mai? problema di cuffie forse? al momento non ho un paio di cuffie sane in giro x casa.. (anche xk quelle degli altri 2 cellulari avevano l'attacco diverso, non quello standard che (finalmente!!) hanno messo sull'N95)

Il cellulare è nuovo aggiornato all'ultima versione di firmware no-brand..

È normale poi che mi abbiano dato un paio di cuffie una con un filo più corto (quella R, destra) rispetto a quella di sinistra? (L)

Mah!!^^

con la radio succede anche a me, sarà una limitazione che la nokia ha posto, se devo sentirla in casa utilizzo il nokia 6230, mentre se sono fuori tengo sempre l'n95 con le cuffie... addirittura quando sono allo stadio se l'ascoltassi con tutte le 2 cuffie e a volume alto non sento i cori! comunque io non utilizzo quelle della nokia, utilizza un paio che ti "vanno più a genio" tipo quelle dell'ipod se ce l'hai o di qualsiasi altra, il jack da 3.5 è fatto apposta! :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy