Jump to content
Nokioteca Forum

La Primissima Tim Tribù


Zackpack
 Share

Recommended Posts

io la ho, ma ti informo che anche la nostra tariffa è stata sottoposta agli "adeguamenti" tim.

Allora:

sms verso tutti: 9 cents

sms verso tim tribù: 1 cent

Chiamate verso tutti: 19 cents/min

Chiamate verso tim tribù: 4 cents/min

Scatto alla risposta mi sembra 15 cents.

sì sì dell'adeguamento sapevo :angry:

grazie,sei un grande :thumbdown:

Link to comment
Condividi su altri siti

io la ho, ma ti informo che anche la nostra tariffa è stata sottoposta agli "adeguamenti" tim.

Allora:

sms verso tutti: 9 cents

sms verso tim tribù: 1 cent

Chiamate verso tutti: 19 cents/min

Chiamate verso tim tribù: 4 cents/min

Scatto alla risposta mi sembra 15 cents.

anch'io ho la tribù old,tutto giusto fuorchè le chiamate verso tutti che sono passate a 22 cent/min...però si può attivare l'opzione(credo ancora gratuitamente) TIM -50x100 LONG dimezza la tariffa del tuo profilo dopo i primi 2 minuti di ogni chiamata verso numeri TIM (esclusi numeri amici). La durata e' di 1 anno dall'attivazione

Modificato da principe
Link to comment
Condividi su altri siti

anch'io ho la tribù old,tutto giusto fuorchè le chiamate verso tutti che sono passate a 22 cent/min...però si può attivare l'opzione(credo ancora gratuitamente) TIM -50x100 LONG dimezza la tariffa del tuo profilo dopo i primi 2 minuti di ogni chiamata verso numeri TIM (esclusi numeri amici). La durata e' di 1 anno dall'attivazione

infatti di quei 19 cents al minuto non ero sicurissimo, mi sembravano troppo pochi ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 4 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...
  • 2 mesi dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy