Jump to content
Nokioteca Forum

N95 8gb - Navigazione


Kimar86
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti.

Sono un neofita del sito, come potete vedere dal numero dei mie post.

Grazie a dio esiste un forum di questo genere dove sperduti come me possono trovare informazioni molto utili.

Premetto che prima di aprire questo nuovo topic ho utilizzato il cerca e i risultati non sono stati molto soddisfacenti.

Vorrei sapere se ad oggi in tema di navigazione esiste un software x il mio cell in grado di creare un itinerario, che riconosca l'antenna interna e dove sia possibile scaricare/creare nuovi POI.

Testando il NokiaMaps 2.0 integrato con il FW v.30 ho riscontrato che in pratica (per chi non vuole spenderci un euro in più del patrimonio col quale lo ha acquistato) non si riesce a creare un itinerario. Così com'è lo si può utilizzare molto facilmente come mappa per cercare indirizzi e calcolarsi percorsi autonomamente.

In conclusione...c'è o no un qualche diavolo di vero navigatore?

Grazie a tutti anticipatamente per l'aiuto!

Link to comment
Condividi su altri siti

Bhè, se hai acquistato il NokiaMaps dubito che tu non riesca ad avviare un itinerario...Comunque sia il frangente sostanziale é l`antenna interna. Di risposte ce ne sono molte, tutte valide (vedi Sygic, Vedi Route etc) ma esiste un espediente che non mi piace citare per far si che il TomTom riconosca l`antenna interna e quindi risponda alle tue esigenze in toto ^_^

P.s.:

Il numero dei Posts non equivale certo al grado di preparazione in materia di un utente, tienilo ben a mente ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy