Jump to content
Nokioteca Forum

Backup Memory Card


trettette
 Share

Recommended Posts

salve ragazzi, il mio quesito è il seguente.

ho una scheda di memoria mmc da 512 mb, e dei giorni fa ho ordinato tramite e-bay una mmc da 2 gb.

Naturalmente il mio primo pensiero è stato quello di salvare tutti i miei documenti più importanti (foto, video e audio), in modo da poterli poi importare nella memory card...ma ora il problema è questo...se volessi salvare anche i java e le applicazioni .sis che ci sono dentro la card, potrei farlo?

Adesso stò provando a fare un backup della memory tramite nokia pc suite [ver. 7.0.8.2] per il mio telefono, ma vorrei sapere, da qualcuno che ne sa più di me, se questa operazione porterebbe anche al salvataggio delle applicazioni...

Grazie per l'interessamento

e per ogni eventuale risposta :thumbdown: :thumbdown:

Marco

EDIT:

Ragazzi oddio O_O una volta finito il backup ho notato che tutti i miei messaggi salvati non c'erano più O_O perché si sono cancellati?***************

Modificato da trettette
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
salve ragazzi, il mio quesito è il seguente.

ho una scheda di memoria mmc da 512 mb, e dei giorni fa ho ordinato tramite e-bay una mmc da 2 gb.

Naturalmente il mio primo pensiero è stato quello di salvare tutti i miei documenti più importanti (foto, video e audio), in modo da poterli poi importare nella memory card...ma ora il problema è questo...se volessi salvare anche i java e le applicazioni .sis che ci sono dentro la card, potrei farlo?

Adesso stò provando a fare un backup della memory tramite nokia pc suite [ver. 7.0.8.2] per il mio telefono, ma vorrei sapere, da qualcuno che ne sa più di me, se questa operazione porterebbe anche al salvataggio delle applicazioni...

Grazie per l'interessamento

e per ogni eventuale risposta :Dito::wub:

Marco

EDIT:

Ragazzi oddio O_O una volta finito il backup ho notato che tutti i miei messaggi salvati non c'erano più O_O perché si sono cancellati?***************

Ciao :wub:

io avrei fatto il backup tramite un lettore di schede! si procedeva così:

inserivi la sceda nel lettore e ti copiavi tutto il contenuto! poi una volta presa la nuova scheda di memoria copiavi il tutto in questa! cosi facendo non perdevi neanke i messaggi/applicazioni ecc! xkè poi cosi funzionava tutto! tra la memoria del cell e la memory!

scusa se ho visto il topic solo ora :(

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy