Jump to content
Nokioteca Forum

Tresferire File Da Telefono A Computer Via Wifi


zalantoni
 Share

Recommended Posts

Ciao, sono diversi giorni che sto provando a trasferire file presenti sul mio n85 al computer via wifi ma non c'è propio verso.Con home media server riesco tranquillamente a scaricare da computer a cellulare, andado su home media del dispositivo e facendo sfoglia propia.Ma viceversa no, credo di aver settato tutto giusto,(telefono visibile,condivisione di tutti i file sul telefono) ma niente.Ho provato anche a settare la sincr. multimediale ma niente ancora.Premetto che il mio computer gira su XP; voi dove andate cosa fate esattamente(passo per passo)per vedere il contenuto del vostro telefono sul pc e per trasferire file dal dispositivo al computer?Vi prego di non riportarmi a guide in internet perchè le ho lette tutte e niente da fare.Aiutatemi vi prego

GRAZIE

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao, sono diversi giorni che sto provando a trasferire file presenti sul mio n85 al computer via wifi ma non c'è propio verso.Con home media server riesco tranquillamente a scaricare da computer a cellulare, andado su home media del dispositivo e facendo sfoglia propia.Ma viceversa no, credo di aver settato tutto giusto,(telefono visibile,condivisione di tutti i file sul telefono) ma niente.Ho provato anche a settare la sincr. multimediale ma niente ancora.Premetto che il mio computer gira su XP; voi dove andate cosa fate esattamente(passo per passo)per vedere il contenuto del vostro telefono sul pc e per trasferire file dal dispositivo al computer?Vi prego di non riportarmi a guide in internet perchè le ho lette tutte e niente da fare.Aiutatemi vi prego

GRAZIE

A quanto so non è che non riesci tu a farlo, ma proprio non si può fare, l'unico modo di trasferire file sul pc è attraverso il cavetto, salvo applicazioni esterne, che non conosco ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

A quanto so non è che non riesci tu a farlo, ma proprio non si può fare, l'unico modo di trasferire file sul pc è attraverso il cavetto, salvo applicazioni esterne, che non conosco :lmaosmiley:

Potrebbe anche essere, ma allora perchè nel telefono c'è nel menu home media la condivisione contenuti del telefono in rete.Probabilmentee è più un problema di windows xp, è che non so fisicamente dove andare a trovare i file che condivido in rete con il telefono.Ho settato che condivido tutto in rete ma niente.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy