Jump to content
Nokioteca Forum

bug sveglia rimasto anche dopo aggiornamento firmware


zlatanissimo
 Share

Recommended Posts

che il bug piu grave NON è stato risolto dall'aggiornamento firmware?

ovvero:

con la sveglia impostata su tutti i giorni lavorativi, e spegnendo il cellulare il venerdi e il sabato sera, sabato mattina e domenica mattina il cellulare NON cambia data ma rimane al giorno precedente, quindi bisogna cambiare data manualmente.

la soluzione è tenere acceso il cell la notte il weekend ma avrei sperato che questo bug, a mio parere grave, venisse risolto dall'aggiornamento firmware. sono deluso

Link to comment
Condividi su altri siti

che il bug piu grave NON è stato risolto dall'aggiornamento firmware?

ovvero:

con la sveglia impostata su tutti i giorni lavorativi, e spegnendo il cellulare il venerdi e il sabato sera, sabato mattina e domenica mattina il cellulare NON cambia data ma rimane al giorno precedente, quindi bisogna cambiare data manualmente.

la soluzione è tenere acceso il cell la notte il weekend ma avrei sperato che questo bug, a mio parere grave, venisse risolto dall'aggiornamento firmware. sono deluso

a dire il vero io me ne ero accorto per caso quando avevo il primo esemplare, già perchè quello che uso attualmente è il secondo visti i problemi che continuava a darmi il primo, credevo fosse un caso sporadico ma anche questo è una schifezza, io il cell lo stresso quotidianamente con mail e navigazione, per non parlare come modem, meno stabile di un equilibrista... ho già ordinato il touch hd

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy