Jump to content
Nokioteca Forum

6210 O 6110


scalvo
 Share

Recommended Posts

allora, io sono in procinto di sostituire il mio N70 con un 6210/6110.

Mi bloccano due cose sul Nuovo 6210

1) ho letto in giro che il sistema operativo ha parecchi problemi

2) Il navigatore ( che e' quello che piu mi interessa ) ha la licenza solo per 6 mesi

Ora quello che volevo chiedere a voi che siete piu esperti se i sei mesi sono per il nokia maps o per tutti i software di navigazione e se eventualmente ci sia con spesa minima la possibilita' di mettere un altro software di navigazione valido, se non addirittura GRATIS ma in maniera Totalmente LEGALE, visto che sarebbe il cell del lavoro.

se al nokia maps non c'e' alternativa io allora mi prendo il 6110 e buonanotte al secchio..

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Allora io ho il 6210 navy e non ti posso smentire il fatto ke abbia dei bug.

Quelli + frequenti sono: Errore nello scatto della foto e a volte riavvio inaspettato del cell. risolvibile selezionando la modalità di rete umts anzichè quella duale. Il navigatore include l'austria, la costa azzurra, l'italia, monaco, san marino, la svizzera e la città del vaticano. Dura si 6 mesi ma volendo dal muletto ti scarichi il garmin anche se alla tim dovrebbero dartelo in dotazione ( a me lo hanno dato ) cn licenza a vita. In conclusione è un 9.3 quindi gli hack per ora scordateli, limitati a installare qualche software, mentre come giochi ho testato Asphalt23D, Asphalt3, Asphalt4(Non funziona) Assassin's creed HD, Brother in arms, Crash nitro kart 3D, Ferrari GTE Evolution (Non funziona), Prince of persia HD, Project Gotam Racing, Snakes (Scatta molto) e poi basta xkè gli altri addirittura mi dava problemi col certificato... Quindi fai te.

Link to comment
Condividi su altri siti

Allora io ho il 6210 navy e non ti posso smentire il fatto ke abbia dei bug.

Quelli + frequenti sono: Errore nello scatto della foto e a volte riavvio inaspettato del cell. risolvibile selezionando la modalità di rete umts anzichè quella duale. Il navigatore include l'austria, la costa azzurra, l'italia, monaco, san marino, la svizzera e la città del vaticano. Dura si 6 mesi ma volendo dal muletto ti scarichi il garmin anche se alla tim dovrebbero dartelo in dotazione ( a me lo hanno dato ) cn licenza a vita. In conclusione è un 9.3 quindi gli hack per ora scordateli, limitati a installare qualche software, mentre come giochi ho testato Asphalt23D, Asphalt3, Asphalt4(Non funziona) Assassin's creed HD, Brother in arms, Crash nitro kart 3D, Ferrari GTE Evolution (Non funziona), Prince of persia HD, Project Gotam Racing, Snakes (Scatta molto) e poi basta xkè gli altri addirittura mi dava problemi col certificato... Quindi fai te.

ciao..scusa se mi metto in mezzo..

ank'io io ho un 6210 navy..

a me nn da nessun problema..l'ho hackato tranquillamente :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy