Jump to content
Nokioteca Forum

N96 - Pcsuite - Windows Vista


pumas
 Share

Recommended Posts

Allora , ho un problema , collego l'n96 al pc (portatile) con il suo cavo in modalitá PcSuite e indovitate? il 99% delle volte il mio amatissimo windows vista non lo vede :)

un giorno di questi mi uccido , apparte gli scherzi , è normale che non lo vede? ha problemi il cell? ha problemi il pc? ha problemi PcSuite?

illuminatemi

grazie a tutti

A.

EDIT : Ho notato che connettendolo in un'altra modalitá sia il cell che il pc si vedono a vicenda, ma una volta connesso in modalitá pcsuite sempre con cavo usb, il contatto è perso, e ho fatto caso che l'iconcina che appare in alto a dx sul cell, ossia quella che conferma di essere connesso in via usb scompare quando vado in modalitá pcsuite , ripeto questo il 99% delle volte, un paio di volte ha funzionato bene :/

Modificato da pumas
Link to comment
Condividi su altri siti

prova ad andare in gestione applicazioni e disinstallare nokia connettivity cable driver poi o li scarichi e li reinstalli dal sito nokia, altrimenti disinstalli i nokia connettivity cable drivers, i nokia flash cable drivers, nokia pc suite e nokia software updater e poi vai a reinstallare tutto, riavvii il computer e connetti il telefono controllando che installi i drivers corretti e te lo rilevi.

E' successo un paio di volte anche a me con xp che si impallassero i driver del cavo e ho dovuto reinstallarli!

Link to comment
Condividi su altri siti

l'ho fatto , ma niente , piuttosto non capisco come sia possibile che il cell venga riconosciuto quando è in altre modalitá ma SOLO in modalitá pcsuite è come se non fosse proprio collegato

EDIT : disinstallato e installato nuovamente tutto , ora sembra andare , speriamo bene

grazie a tutti

Modificato da pumas
Link to comment
Condividi su altri siti

l'ho fatto , ma niente , piuttosto non capisco come sia possibile che il cell venga riconosciuto quando è in altre modalitá ma SOLO in modalitá pcsuite è come se non fosse proprio collegato

EDIT : disinstallato e installato nuovamente tutto , ora sembra andare , speriamo bene

grazie a tutti

Purtroppo devo dirti che ci ha fatto anche a me (prima che me ne liberassi definitivamente), pero non sempre, io staccavo il cavo usb e riattaccavo poi andava, pero in certi casi lo vedeva poi dopo un po lo perdeva (windows Vista)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy