Jump to content
Nokioteca Forum

Aiuto! Sto Per Buttare Il Mio N73...


19Luca84
 Share

Recommended Posts

Questo telefono è fantastico, e mi ci trovavo davvero bene....Ora però da qualche tempo ha cominciato a dare 1 problema assurdo che non riesco più a risolvere...

Vi spiego il problema così mi dite se qualcuno può aiutarmi...

Praticamente lo metto sotto carica e, a volte dopo circa 5-10 minuti, a volte dopo anche 1 oretta (mi sembra cmq poco dato che è totalmente scarico che neanche si accende) mi dice "batteria carica"... quindi secondo lui la batteria è al massimo della carica...BENE...solo che se lo stacco , lo accendo e lo tengo semplicemente il in linea e con lo screensaver con lo schermo totalmente nero e led blu lampeggiante, senza usarlo per telefonare....dura 4 o 5 ore massimo e poi gia dice " batteria quasi scarica" ....

Questo ovviamente gia provato con più di una batteria ma sempre identica durata...

Come è possibile secondo voi? Cosa può essere che assorbe tutta quella carica?

L'ho gia portato in assistenza ma è fuori garanzia e non me l'hanno neanche toccato...Io cmq ho fatto l'aggiornamento del fimware dal sito nokia e l'ho resettato per bene...ma purtroppo NIENTE...

Spero di rimetterlo in sesto sennò giuro ke lo butto...

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy