Jump to content
Nokioteca Forum

Proposta Iphone


kenzo76
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 126
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Buon giorno a tutti, mi è stato proposto tramite un'amico un Iphone usato naturalmente, per 150 euro, personalmente non l'ho ancora visto e non ho idea se si tratti del 2 o 3g. ora cosa ne pensate? Se tenuto bene ne vale la pena?

parere personale:

sono contro ogni cosa usata non mi piace avere in mano qualkosa ke l'ha usata già un'altra persona... (e chissà come poi...ti dice tenuto bene..ma....sarà la verità?! :shifty: )

Link to comment
Condividi su altri siti

E' un prezzo estremamente basso, di sicuro nn è un 3g, ma anche per il 2g il prezzo è troppo basso, non è possibile...io ho 5 iPhone a casa di cui 2 comprati regolarmente al negozio questa estate, un 3g 16gb comprato da un amico a 430€, un 2G da 4 gb comprato questa estate a 250€ e un 2g 8gb pagato 300€, tutti ottimi ma come vedi i prezzi sono ben superiori...

Link to comment
Condividi su altri siti

Sicuramente sarà un 2G.

Comunque per quel che mi riguarda sarebbe il prezzo giusto per un 2g usato.

Non per voler polemizzare su le varie vendite del prodotto tramite ebay (che credo sia stato il 70 % delle vendite in italia) ma quel telefono veniva venduto su

ebay a 2-3 volte il prezzo reale. :)

Quindi i 150 euro per l'usato è più che giusto, ciò non toglie che se uno lo vuol vendere a 300 e qualcuno glielo compra......

Link to comment
Condividi su altri siti

E' un prezzo estremamente basso, di sicuro nn è un 3g, ma anche per il 2g il prezzo è troppo basso, non è possibile...io ho 5 iPhone a casa di cui 2 comprati regolarmente al negozio questa estate, un 3g 16gb comprato da un amico a 430€, un 2G da 4 gb comprato questa estate a 250€ e un 2g 8gb pagato 300€, tutti ottimi ma come vedi i prezzi sono ben superiori...

:crying_anim02::incazzato: :incazzato: li usi per fare i test delle app?! :thumbs::lol: :lol: :doh:

Link to comment
Condividi su altri siti

Sicuramente sarà un 2G.

Comunque per quel che mi riguarda sarebbe il prezzo giusto per un 2g usato.

Non per voler polemizzare su le varie vendite del prodotto tramite ebay (che credo sia stato il 70 % delle vendite in italia) ma quel telefono veniva venduto su

ebay a 2-3 volte il prezzo reale. :lmaosmiley:

Quindi i 150 euro per l'usato è più che giusto, ciò non toglie che se uno lo vuol vendere a 300 e qualcuno glielo compra......

Sarebbe un prezzo giusto, hai detto bene, ma è lo stesso molto molto basso fidati...

Non si trovano a questo prezzo e il fatto che questo lo venda mi fa pensare che potrebbe avere qualche problema, dai, un iPhone a 150€ è regalato!

Link to comment
Condividi su altri siti

Sarebbe un prezzo giusto, hai detto bene, ma è lo stesso molto molto basso fidati...

Non si trovano a questo prezzo e il fatto che questo lo venda mi fa pensare che potrebbe avere qualche problema, dai, un iPhone a 150€ è regalato!

quoto anke secondo me! :lmaosmiley:

Link to comment
Condividi su altri siti

parere personale:

sono contro ogni cosa usata non mi piace avere in mano qualkosa ke l'ha usata già un'altra persona... (e chissà come poi...ti dice tenuto bene..ma....sarà la verità?! :thumbs: )

Anche a me non piace comprare cose usate. Ma nemmeno venderle, perchè se compro un telefono nuovo (ma qualsiasi altra cosa, anche un paio di scarpe) dopo un giorno me ne affeziono e non riesco a separarmene.....piuttosto lo tengo chiuso nella sua scatola e lo metto nel cassetto :lmaosmiley::D

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi appena lo vedo vi farò sapere, su ebay ne ho trovati di nuovi 3g con otto giga a circa 400 euro, no brand e garanzia italia, che sia da fidarsi?

:incazzato: Guardati bene da ebay te lo dice uno che ci sta parecchio, infatti se cerchi il mio nick su ebay e lo stesso, ho anche dei buoni feedback, e ne ho altri 500 con altro nick, però inizio a comprare molto meno su ebay, perche e sempre piu difficile fare buoni affari e sempre piu facile essere bidonati.

Io e da quando si chiamava ibazar nel 2000 che sono utente li pero dammi retta, non so di dove sei, comunque vai su subito.it cerca qualcosa nella tua regione ce ne sono a 400 euro pero lo vai a vedere di persona e tratti il prezzo senza stare con lansia della fregatura :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

Ne avrei trovato uno nuovo 3G otto giga No Brand garanzia italia 24mesi su ebay, con la possibilità del ritiro di persona in quanto il venditore dista 10km da casa mia, ora vorrei capire se sono affidabili i No Brand rispetto ai brandizzati Tim o vod. Come verificare se un prodotto è originale Apple?

Link to comment
Condividi su altri siti

Si ok ma quello che mi è stato proposto dal venditore non è brandizzato ne Tim ne Vodafone, questo è quanto mi dice il tipo! Non so cosa pensare, volevo comprendere se esistono per il mercato italiano Iphone originali ma senza alcun brand, non vorrei che provenisse da chissà dove......

Link to comment
Condividi su altri siti

Gli iphone italiani sono tutti no brand, poi vengono venduti da tim e da vodafone ma sono gli stessi telefoni.

In altri paesi ad eccezione di hong kong che li vende sim free come in Italia sono tutti sim/operator lock e in base ad una tabella si può recidere e farlo diventare sim free pagando una penale, ma non tutti.

fatti dare il numero seriale dell'apparecchio e lo controlli sul sito Apple :lmaosmiley:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy