Jump to content
Nokioteca Forum

Mms Di Maxi Alice Week


D@ve
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, ho un problema con la tim, che ora non sto qui a spiegarvi nel dettaglio perchè è parecchio lungo.

In sintesi mesi fa sono riusciti a convencincermi ad attivare la maxi alice week dopo avermi tarsattato di MMS pubblicitari.

Fatto sta che dopo 1 mese mi accorgo che il servizio non è più attivo, e poco dopo mi ritrovo a pagare 30€ in più in una bolletta e la bolletta successiva con ben 160€ di traffico dati, effettuati mentre credevo di essere coperto dal servizio maxi alice week.

Io sono alquanto sicuro che o un operatore telefonico del 119 o sugli stessi mms ci fosse precisato che il servizio era a rinnovo automatico.

Fatto sta che ho mandato 2 fax (al 1° mi hanno risposto, al 2° no) in cui chiedevo lo storno dei 30€ del 1° bimestre più i 160€ del 2°, e nel frattempo non ho pagato la 2° bolletta.

Dopo 1 mese sono tornato a ricaricabile e poco dopo mi è arrivato un altro mms di maxi alice week dove viene specificato che il servizio è a rinnovo automatico.

In questi giorni mi è arrivata la lettera da parte di mediofactoring in cui mi chiedono di pagare il prezzo intero dell'ultima bolletta, altrimenti procedono per vie legali. Naturalmente ho chiamato subito il 119, e mentre stavo discutendo con loro casualmente è caduta la linea (ma dubito che sia un caso).

Comunque fatto sta che dicono che da parte loro non ci sono stati errori.

Visto che dubito di essermi sognato da solo che il servizio fosse a rinnovo automatico, vorrei sapere da chi ha un abbonamento se nel testo dell'mms che viene inviato per promuovere la maxi alice week è specificato che il servizio è a rinnovo automatico.

Ciao!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy