Jump to content
Nokioteca Forum

Domande Su N81 8gb


holiday86
 Share

Recommended Posts

salve ragazzi possiedo da ormai un paio di mesi il nokia n81 8gb,ma mi sn venute delle domande da porvi;prima di acqusitarlo nn sapevo affatto dello slide ballerino,ma come ho potuto constatare e'vero ke lo slide balla e ha un po'di gioco specialmente se si sfoglia il menu' e se nn si tiene saldo tra le mani lo slide tende a ballare e a fare un ticchettio come il veterano nokia n95;nn e'ke ci dia tanta importanza perche'la cosa e'minima,ma talvolta e'un po'fastidiosa la cosa tanto da pensare di passare a un candybar 5 megapixel,avevo notato anke il nokia n85 ma la mia paura e'ke lo slide balla.

Inoltre sui candybar ke hanno la disposizione per la piattaforma n gage,si puo'giocare in landscape come su n81?per esempio nel gioco fifa 08 ke ho installato gratuitamente mesi fa,c'e'l'opzione ke permette di ruotare lo schermo,su i vari terminali come n78,n82 e'possibile ruotare in landscape o bisogna fare qualke procedura corretta?cioe'la mia domanda e'la seguente secondo voi passare a un candybar puo'portare a dei vantaggi?grazie infinite delle vostre future risposte!!!!!!!!!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Scusa non ho capito bene cosa vuoi sapere...chiedi se anche nell'n85 balla lo slide?

Per info riguardanti l'ngage devi chiedere QUI...

Cmq l'opzione della rotazione del display è presente nelle opzioni del gioco indipendentemente dal modello di telefono su cui è installato.

Altro discorso se parliamo dei tasti dedicati che sono presenti solo su alcuni telefoni come n81...

Link to comment
Condividi su altri siti

Scusa non ho capito bene cosa vuoi sapere...chiedi se anche nell'n85 balla lo slide?

Per info riguardanti l'ngage devi chiedere QUI...

Cmq l'opzione della rotazione del display è presente nelle opzioni del gioco indipendentemente dal modello di telefono su cui è installato.

Altro discorso se parliamo dei tasti dedicati che sono presenti solo su alcuni telefoni come n81...

si la mia domanda ansi le mie domande erano le seguenti se sui candybar nokia serie n l'applicazione n gage e'funzionale come sull'n81 e se lo slide del nokia n85 balla,e se effettivamente passare a un candybar cm n82 o n78 puo'essere vantaggiso grazie mille cmnq

Link to comment
Condividi su altri siti

se vuoi un piccolo parere da parte mia NON acquistare n78. io l'ho comprato e riportato un'ora dopo.

premevo il joystic verso l'alto e apriva applicazioni a piacimento....fra l'altro sempre connessioni wep.. la parte alta della tastiera si incastrava fino a quando continuava scorrere i menu senza fermarsi più....... l'ho sostituito con un n81 8g...mi spiace solo che il 78 aveva il gps integrato...con l'81 no problem.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy