Jump to content
Nokioteca Forum

Cancellazione Rubrica E Agenda


basabusto
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti,

mi serve un piccolo aiutini:

vorrei cancellare sia la rubrica e sia l'agenda del N82.

Questo senza fare hard reset,perchè ho dei programmi installati che mi vorrei tenere.

Sapete indicarmi la procedura?

Nel menu rubrica non trovo la voce elimina tutti icontatti e eliminarli uno alla volta mi ci vuole un giorno intero.

Grazie a tutti

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao, innanzitutto penso non sia possibile eliminare rubrica e agenda perchè sn programmi di sistema e cmq cn un hard reset formatti ma non cancelli tutto, cioè i programmi preinstallati come rubrica e agenda ci sn sempre...Cmq per eliminare tutti i contatti presenti nella rubrica, vai su rubrica/opzioni/seleziona/deseleziona/seleziona tutto e premi c.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ok. Grazie,mi sei stato d'aiuto.

Oltretutto velocissimo.

Per l'agenda invece ho trovato io stesso così:

Applicazioni\agenda8entro dentro)\Opzioni e elimina tutte le voci.

Ciao, innanzitutto penso non sia possibile eliminare rubrica e agenda perchè sn programmi di sistema e cmq cn un hard reset formatti ma non cancelli tutto, cioè i programmi preinstallati come rubrica e agenda ci sn sempre...Cmq per eliminare tutti i contatti presenti nella rubrica, vai su rubrica/opzioni/seleziona/deseleziona/seleziona tutto e premi c.
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy