Jump to content
Nokioteca Forum

Galleria Sparita


n70cell
 Share

Recommended Posts

mi è capitata una cosa strana, tutti i file (musicali e foto) mi sono spariti dalla galleria, ma se apro x_plore o fexplorer ci sono.

ho provato anche a cambiare memory card, mettere questo codice *#7370# ma niente da fare, se apro la galleria (tutti i file / immagini e file) i file sono scomparsi. cosa posso fare?

non voglio portarlo in assistenza

:thumbdown::thumbdown:

grazie anche solo per aver letto questo mess.

Link to comment
Condividi su altri siti

Potrebbe essere un problema della mmc....non so :thumbs:

questo l'ho pensato anche io, ma dato che ho provato anche a cambiare la mmc ;) (nella confezione una da 64 MB, poi mi sono comprato una da 512 MB e infine una da 1 GIGA) il problema si presenta su tutte e tre.

una grana, una grossa grana e se possibile non voglio portarlo in assistenza.

Link to comment
Condividi su altri siti

A me ogni tanto capita che mi dice che ho perso tutti file della galleria ed infatti se vado dentro alla galleria mi risulta vuota. In genere mi basta uscire dalle varie applicazioni (insomma, fino ad arrivare allo sfondo del cellulare) e rientrare in galleria, oppure spegnere il cellulare e riaccenderlo. Ho notato che questo problema mi si presenta in particolare se sono nel menù della galleria ed in contemporanea metto il cellulare sotto carica. Mi pare di capire che però il tuo problema sia diverso dal mio, per cui ti consiglio di salvare sulla memoria del telefono i vari file e poi di trasferirli sul pc, almeno non perdi i dati a cui tieni tanto.

Ma di che codice si tratta quello che hai citato tu?! A cosa serve?! Dove l'hai trovato?!

Link to comment
Condividi su altri siti

A me ogni tanto capita che mi dice che ho perso tutti file della galleria ed infatti se vado dentro alla galleria mi risulta vuota. In genere mi basta uscire dalle varie applicazioni (insomma, fino ad arrivare allo sfondo del cellulare) e rientrare in galleria, oppure spegnere il cellulare e riaccenderlo. Ho notato che questo problema mi si presenta in particolare se sono nel menù della galleria ed in contemporanea metto il cellulare sotto carica. Mi pare di capire che però il tuo problema sia diverso dal mio, per cui ti consiglio di salvare sulla memoria del telefono i vari file e poi di trasferirli sul pc, almeno non perdi i dati a cui tieni tanto.

Ma di che codice si tratta quello che hai citato tu?! A cosa serve?! Dove l'hai trovato?!

guarda su questo link https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php?showtopic=86623&st=0&p=766844entry766844

o anche su quest'altro https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php?act=attach&type=post&id=20152 (il secondo è quello piu' diretto, ti manda direttamente alla pagina in questione)

, sono tutti e 2 tratti dal nostro sito.

I codici sono stati raggruppati da mazzanokia e non da me.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy